Apper?... a logica sarebbe stato giusto regalargli le moto con cui ha portato a casa il titolo mondiale...... forse gli avanzava una MotoGP.. o col numero 26 era meno smerciabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA regala a Pedrosa la RSW 250 del 2005 e la RCV del 2007
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by eddyrocket View PostIncredibile! Da quel poco che sapevo Honda a fine campionato distruggeva tutto (moto) per paura di spionaggio industriale!!! Era una balla allora?
Si cmq. fino alla 500 era cos?... solo quella che si teneva lei..
Per? vedi che della GP500.... le V2 girano... quindi ci sta che la 800.... vada cos?...
Vedi che a pedrosa non regala mica la 2018.. altrimenti KTM gliela pagava 150k al chilo e se la prendeva!
Comment
-
La RCV del 2007 ? anche un "rottame" nel senso che ? stata sicuramente la meno riuscita dell'era 800.
La RSW 250 invece ? un pezzo di storia, la prenderei molto volentieri anche io .
Delle 500 4 cilindri, credo le abbiano regalate solo a Doohan, a Rossi non regalarono nulla.
Comment
-
Sulle prime credevo gli avessero regalato la RC211V (il V5 1000cc), avevo gi? iniziato la ricerca della casa di Pedrosa per commettere un furto
... poi mi sono accorto che ? la 800cc V4.... se la tenga pure
sul 250 2t non ci starei quindi non mi fa gola pi? di tanto, son troppo grasso ormai
EDIT: solo un pensierino riguardo al "gesto"... non regalare nulla a rossi o agli altri che han vinto mondiali e poi regali addirittura 2 moto a mister nonvincomaiuncaxxo.... MAH, potere degli sponsor spagnoli
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostSulle prime credevo gli avessero regalato la RC211V (il V5 1000cc), avevo gi? iniziato la ricerca della casa di Pedrosa per commettere un furto
... poi mi sono accorto che ? la 800cc V4.... se la tenga pure
sul 250 2t non ci starei quindi non mi fa gola pi? di tanto, son troppo grasso ormai
EDIT: solo un pensierino riguardo al "gesto"... non regalare nulla a rossi o agli altri che han vinto mondiali e poi regali addirittura 2 moto a mister nonvincomaiuncaxxo.... MAH, potere degli sponsor spagnoli
Pedro ha portato a casa per Honda 3 mondiali, non ? da tutti.
E comunque in MotoGp ? nella top ten per quanto riguarda le vittorie.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Forse eh...ma sicuramente ? il potere degli sponsor spagnoli come dici tu.
E poi.....nonvincomaiuncaxxo....ha vinto 3 mondiali...ma so' sicuro che tu puoi definirlo cos? perch? hai un palmares di ben altro spessore.
- Likes 1
Comment
X
Comment