Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In 1981, Ducati unveiled a gorgeous racing twin based on the successful Pantah. The TT2 used a Verlicchi-designed frame with a steel cantilever swing-arm, Marzocchi 35 mm forks and 18” magnesium wheels. The machine we’ve got here is even better: a thorough upgrade built for Spaniard Joan Antoni Fontquerni. He’s transformed his ’82 model into…
Non sembra la classica soluzione dell'ancoraggio freno al telaio come si usava nel cross anni 70/80. Sembra invece che l'asta di reazione finisca in zona leveraggi....come se volessero fare abbassare la moto azionando il freno posteriore .
See ... la Suzuki TLR del 98 era gi? innovativa ...
? dal 88 che la serie GSXR aveva un Asta Tosta tipo Ducati
Teoricamente serviva a tenere la ruota post pi? attaccata a terra in Frenata
In Pratica la Suzuki era la Moto Peggiore in quel Frangente
L?Innovazione del TLR ? stata mantenerne l?estetica rendendola Inefficace
Ducati vince il premio AII: Accozzaglia di robe Inutili e per giunta Inguardabili
Ma per? i pescherecci tornano con le stive piene
Che c'?? Hai la palla di vetro sporca? Non vedi che l'asta ? collegata ai leveraggi mono e non ad un punto fisso del telaio/forcellone?
Poi ancora con l'inutilit? Delle ali? Ma se le hanno montate tutti, se hanno addirittura alterato il regolamento per frenare il vantaggio ducati, ancora col tuo pippone? Forse (forse ?) c'? qualcuno che ne capisce un po' pi? di te? Fattene una ragione, stai dietro come le palle dei cani
Comment