Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio di Lorenzo su Honda, parlano Rossi e Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esordio di Lorenzo su Honda, parlano Rossi e Dovizioso

In motociclismo.es Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) parla dell?ex compagno di box e sempre rivale: ?Ho fatto qualche giro dietro di lui, quando l?ho visto non stava andando molto veloce, diciamo che non lo vedevo bene in sella. Ma da considerare ? quanto ha recuperato dall?infortunio al polso?.

Un altro compagno di box e avversario del numero 99, il pi? recente, esprime il suo giudizio: ?Non sono stato in pista con lui?, precisa Andrea Dovizioso (Ducati Team) a motorsport.com, ?Ho visto il su esordio per televisione e non mi ? sembrato cos? male. Non era per? cos? a suo agio per iniziare a spingere. Non si sa per? mi sembra un buon inizio.
    da motogp.com

• Font Size
    Beh Infortunio + degli esperti dicono che NON ? a suo Agio ... c'? da aver paura !!!
    Credo che queste due cose + un minimo di assuefazione che deve esserci valgano ben pi? di 7decimi

Anzi scusate ... di 5decimi da un Marziano con la stessa Moto

Comment

• Font Size
      il problema non sara l'adattamento o l'infortunio ma avere un riferimento e paragone diretto con MM

Comment

• Font Size
        E viceversa

Comment

• Font Size
          strano con l amoto che potrebbe vicnere mondiali anche con pedrosa......

Comment

• Font Size
            Nel clan di Lorenzo trapela ottimismo

Comment

• Font Size
              Gi? che c'era ...poteva sistemargliela

Comment

X
              Working...
              X