Come mai non fa i test di Valencia con KTM? Non era diventato loro tester?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PEDROSA tester KTM che salta i TEST?
Collapse
X
-
Originally posted by z@inetto View PostKTM non ha fatto in tempo ad allestire il test team avendo dato anche le moto al team tech3
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah perch? dici che il contratto ? fino a fine anno? Ma va dai... per pedrosa poi?Su KTM poi.. na...
Se i piloti provano le moto nuove di case concorrenti ? perch? sportivamente glielo concedono.
Se non ricordo male, 2 anni fa Yamaha non lo permise a Lorenzo con Ducati proprio per questo motivo.
Di Pedro per? non conosco i motivi, anche se sembra pi? plausibile la difficolt? di allestimento di un' ulteriore moto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,251
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Per me ? Pedrosa che non ha voluto voleva staccare un po? la spina e poi ha continuato a parlare di ?misteriosi? impegni fino a fine anno...nel contratto con KTM avr? messo in chiaro che cominciava dai test di Sepang e sar? andato a farsi i mercatini di Natale a Lugano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9182
- 49
- Maschio
- 1,506
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Posta meno che la honda non abbia voluto
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPer me ? Pedrosa che non ha voluto voleva staccare un po? la spina e poi ha continuato a parlare di ?misteriosi? impegni fino a fine anno...nel contratto con KTM avr? messo in chiaro che cominciava dai test di Sepang e sar? andato a farsi i mercatini di Natale a Lugano
Dopo 'na vita sulla moto...una pausa degna de sto nome credo se la meriti.
A meno che non venga a sapere della polemica sulla sua assenza qui su DDG e allora le cose potrebbero pure cambiare.
Potrebbe persino decidere di continuare a gareggiare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,251
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
In effetti Pedro sar? molto preoccupato di queste polemiche
PS comunque detto tra noi io non l?ho visto cos? entusiasta di sta storia KTM...sbaglier?...certo che vedere entusiasta Dani ? una cosa assai difficile
Comment
X
Comment