Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia passa ad Alpinestars (e Suomy)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma parliamo di qualit? anche se penso che sia al top per entrambe...
    meglio dainese o alpinestars?

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      dainese non ha pi? budget per i piloti perch? ha investito tutto su naska
      In teoria adesso fanno pi? numeri con lui e/o Salvadori che con un espargar?, un Sykes o un pilota medio che conosce soltanto l'appassionato.....
      Last edited by alesco5; 20-11-18, 18:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alesco5 View Post

In teoria adesso fanno pi? numeri con lui e/o Salvadori che con un espargar?, un Sykes o un pilota medio che conosce soltanto l'appassionato.....
        Dai non diciamo cazzate. Un campione del mondo moto2? DEL MONDO?

Naska e savadorisi un p? di ragazzini li seguono ma gente sopra i 35/40 non sa chi siano, savadori almeno va con la moto, almeno nell'italiano, naska nonostante quello che gira, mi pare siamo gi? arrivati ad un dunque come 'carriera di pilota', ma non esageriamo. Per me grande cappella farselo scappare.

Poi ? il primo dell'accademy che si fanno scappare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          E' solo perch? ha voluto copiare Mito!!!
          Mito ha ARAI che penso sia ben meglio di suomy, no?

Originally posted by nando69 View Post
          Credo anch'io che nell'accademy hanno l'obbligo di usare Dainese e AGV.
          Lo ha detto anche Fenati quando gli hanno chiesto come mai avesse cambiato marca di tuta e casco.
          Ora la Dainese sponsorizza i supporter di Rossi.
          Meda,Sanchini,Capirossi hanno tutti Dainese e AGV.
          Ma pi? che altro rossi non ? azionista di dainese e agv? Quindi, vorrei ben vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            ma parliamo di qualit? anche se penso che sia al top per entrambe...
            meglio dainese o alpinestars?
            Le tute pilota non penso siano quelle che compri. Alpinestars poi non fa nemmeno il su misura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Le tute pilota non penso siano quelle che compri. Alpinestars poi non fa nemmeno il su misura.
              no ma parlavo in linea generale...per i prodotti a noi consumer

Comment

• Font Size

Naska e savadorisi un p? di ragazzini li seguono ma gente sopra i 35/40 non sa chi siano, savadori almeno va con la moto, almeno nell'italiano, naska nonostante quello che gira, mi pare siamo gi? arrivati ad un dunque come 'carriera di pilota', ma non esageriamo. Per me grande cappella farselo scappare.

Arrivati? Non lo so vista la crescita che hanno avuto entrambi quest'anno.

Quest'anno ad eicma ho visto pi? gente per loro (youtuber) che per i piloti presenti. Non a caso anche i piloti blasonati come Melandri iniziano a sbarcare anche su YouTube e con le gare sulle paytv questa forma di pubblicit? ? molto pi? conveniente per le aziende.

Grande cappella lasciare bagnaia pure per me da parte di Dainese
                Last edited by alesco5; 21-11-18, 09:59.

Comment

• Font Size

non sono proprio cazzate....il mondo vedo che sta andando in quella direzione (youtuber) giusto o sbagliato che sia non sono qui a commentare l'onda....e di naska pilota del mondiale non gliene frega niente a nessuno...ma questo se fa 1 mln di visualizzazioni mentre gira con la pitbike....bhe le aziende cominciano a cambiare direzione in fatto di marketing...e chi non cavalca l'onda ora...per me sbaglia....
                  vedi quello che ha scritto sotto ALESCO5....in eicma impazzivano tutti per SINNAGGAGGHIRI, NASKA, PIRILLO, SALVADORI, NOISYBOY...e compagnia bella....
                  rendiamoci conto questi pubblicano un filmato e nel giro di 1 settimana ti fanno mezzo milione di visualizzazioni...non so se rendo l'idea......e basta fare click per vederlo...

Comment

• Font Size

non sono proprio cazzate....il mondo vedo che sta andando in quella direzione (youtuber) giusto o sbagliato che sia non sono qui a commentare l'onda....e di naska pilota del mondiale non gliene frega niente a nessuno...ma questo se fa 1 mln di visualizzazioni mentre gira con la pitbike....bhe le aziende cominciano a cambiare direzione in fatto di marketing...e chi non cavalca l'onda ora...per me sbaglia....
                    vedi quello che ha scritto sotto ALESCO5....in eicma impazzivano tutti per SINNAGGAGGHIRI, NASKA, PIRILLO, SALVADORI, NOISYBOY...e compagnia bella....
                    rendiamoci conto questi pubblicano un filmato e nel giro di 1 settimana ti fanno mezzo milione di visualizzazioni...non so se rendo l'idea......e basta fare click per vederlo...
                    Non so se eravate nei pressi dello stand moto.it quando si sono riuniti tutti, io una folla del genere non l'ho vista nemmeno quando c'era tutto il team sky allo stand vr46
                    Last edited by alesco5; 21-11-18, 10:13.

Comment

• Font Size

Il problema ? che la TV fa schifo e, almeno io preferisco guardare YouTube.
                      Devo anche ammettere che sanno intrattenere piuttosto bene, pur non essendo studiati come i personaggi televisivi.

Comment

• Font Size

no ma parlavo in linea generale...per i prodotti a noi consumer
                        Dainese ? calata tanto negli ultimi anni secondo me.

Comment

• Font Size
                          Morbidelli passato in motogp con contratto marc vds ? rimasto con Dainese, Bagnaia passato in motogp con contratto diretto con Ducati ha avuto l'offerta alpinestars.

Comment

• Font Size
                            Quest'anno mi sembra di aver capito che dainese abbia avuto problemi con le mugello R su misura per i piloti. Infatti quasi tutti l'hanno avuta per i test di valencia 2017 per poi tornare nel 2018 con la mugello normale. Anche alcuni piloti di campionati nazionali che avevano ordinato la r alla fine sono tornati alla normale. Il fatto che rossi (tester principale dainese-agv) e qualche altro pilota abbia avuto la r durante la stagione 2018 mi fa pensare che stiano portando avanti lo sviluppo sul prodotto.

Comment

• Font Size
                              Ma ci saranno sicuramente discorsi di sponsorizzazioni. Capisco il discorso VR46-Dainese-AGV per i piloti emergenti, ma quando un pilota comincia a divenire affermato, come Morbidelli o Bagnaia, ? anche naturale che vengano lasciati liberi di cercare il contratto migliore per tuta-casco-sponsor personali. Fino a un certo livello insomma ? la VR46 che fa da immagine, quindi il contratto ? tra VR46 e sponsor tecnico (Dainese, Alpinestar o chi si voglia).

Comment

• Font Size
                                Forse il mondo due ruote gira di pi? su moto stradali che su replica gp.

L'abbigliamento ? uguale.

Che senso ha spendere milioni per sponsor su piloti quando vendi 10 tute in pelle l'anno contro 100 o 1000 giacche in cordura per uso stradale su moto touring?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X