Sono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test. Cosa vi aspettate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by springer View PostBoh, sto dando una occhiata alla diretta tra una telefonata e l'altra , i piloti sono ancora in borghese, niente tuta, pista umida, ritardano un po', ma sta uscendo il sole, tra poco cominceranno.C'? pure Titone Rabat con le stampelle ma pronto a scendere in pista.
Intanto qua una bella carena pronta all'uso. Chiss? quanto dura?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate
Intanto i tecnici Ducati se ne stavano fuori dal Box Honda a spinazzare, prima che li facessero gentilmente accomodare a casa loro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by springer View Post
Scherzo dai per? sai che shock sarebbe!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by mauri954 View Post
esordire alla grande.... facciamo un totoBagnaia ?
Io credo vhe non facvia meglio di chi l'ha preceduto.Per me rimane una moto difficile, e per quanto un pilota sia bravo il primo anno in ducati ? dedicato alla conoscenza del mezzo.
in caso contrario , saro felice di essermi sbagliato
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Ho sentito per? ha parlato Marc e ha detto cose interessanti...per chi ha le orecchie giuste
comunque per i pochi giri che ha fatto e visto quanto ? scassato e fighetto a me non sembra male, anzi
ci han messo 3 ore solo a regolare pedane manubri sella ecc...e serbatoi non ne avevano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post
Mettimi un link allora che non ho trovato nulla
comunque per i pochi giri che ha fatto e visto quanto ? scassato e fighetto a me non sembra male, anzi
ci han messo 3 ore solo a regolare pedane manubri sella ecc...e serbatoi non ne avevano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM