Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e Lorenzo - bilancio
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
Primo anno in ducati per entrambi, chi ha fatto pi? punti ?
Nessuno si aspettava che Miller vincesse il mondiale, c?era invece qualche lecita aspettativa di vedere Lorenzo lottare per il mondiale.
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
137 a 91 in team e condizioni diverse, per tacere delle aspettative.
Nessuno si aspettava che Miller vincesse il mondiale, c?era invece qualche lecita aspettativa di vedere Lorenzo lottare per il mondiale.
Come ho gi? detto, lui ci ha messo un anno, altri dopo due o tre anni sono ancora li a cercare di avvicinarsi al podio.
Che il primo anno abbia faticato e che le aspettative fossero maggiori ? un dato di fatto.
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
137 a 91 in team e condizioni diverse, per tacere delle aspettative.
Nessuno si aspettava che Miller vincesse il mondiale, c?era invece qualche lecita aspettativa di vedere Lorenzo lottare per il mondiale.Originally posted by mauri954 View Post
se ? per questo ci si aspettava forse che Miller facesse meglio del primo anno, cosa che invece ? riuscita a Lorenzo, poi l'infortunio.
Come ho gi? detto, lui ci ha messo un anno, altri dopo due o tre anni sono ancora li a cercare di avvicinarsi al podio.
Che il primo anno abbia faticato e che le aspettative fossero maggiori ? un dato di fatto.
Una ducati vecchia dello scorso anno
Comment
-
il bilancio:
na merrda,
arrivato come unico rivale dell'altro spagnolo,
preso a bastonate da il primo anno dai 3/4 delle ducati in pista
e il secondo in quantoa punti idem (per vari fattori)
scappato con coda tra le gambe ad un terzo dall'ingaggio piuttosto finisce nella tana del lupo che star con Ducati....
Comment
-
-
sorry ,volevo scrivere al primo anno.
Si diceva che Miller non avesse sfigursto rispetto a Lorenzo..non sono troppo d'accordo
Comment
-
sorry ,volevo scrivere al primo anno.
Si diceva che Miller non avesse sfigursto rispetto a Lorenzo..non sono troppo d'accordo
Io che credevo che Rossi avesse fatto pena in Ducati, con sta logica, mi devo assolutamente ricredere visto che ha messo dietro al primo anno anche un campione del mondo (Hayden) che la guidava gi?..
Comment
-
Il Bilancio ? semplice:
- Come 2? pilota sarebbe stato perfetto, ma con i Mappa8 manco questo
- Sviluppo Zero, ha iniziato a far bene da quando ha deciso di usare la Moto del Dovi
- Iannone avrebbe fatto meglio di lui
Tutto alla modica cifra di 25 Pali :coppa1:
Comment
X
Comment