Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta nuove regole TotomotoGP 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by TommySan View Post
    Mi serve un dizionario, perch? al momento non ho capito bene cosa intendi quando dici che Chronic ha proposto di utilizzare il punteggio della motogp,
    Prima del Dizionario ti serve tornare alle Elementari ed imparare a Leggere

    Originally posted by Chronic View Post
    A fine gara chi vince il gp 25 punti, il secondo 20, e cos? via prendendo in prestito il sistema di punteggio della MotoGP.
    Arrivati al punto che il Sinistro non capisce il Destro ... ogni mia ulteriore spiegazione ? inutile
    Per? oh, potresti tradurre te cosa intendeva dire il tuo Destro

    PS: il Nobel ha pure specificato "A Fine Gara" altrimenti poteva venirti l'idea di fare le classifiche ad Inizio Gara

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Prima del Dizionario ti serve tornare alle Elementari ed imparare a Leggere



      Arrivati al punto che il Sinistro non capisce il Destro ... ogni mia ulteriore spiegazione ? inutile
      Per? oh, potresti tradurre te cosa intendeva dire il tuo Destro

      PS: il Nobel ha pure specificato "A Fine Gara" altrimenti poteva venirti l'idea di fare le classifiche ad Inizio Gara
      Mischi sempre mele con pere....

      Si parlava di punteggi per la gara e tiri fuori quelli validi del campionato, non so se ? l'ennesimo tentativo maldestro di confondere ancora le acque o se ? un tuo limiti quello di non completare un concetto.

      Chronic ? d'accordo con me sul sistema del punteggio del campionato, quindi ancora non si capisce bene a cosa ti riferisci quando accusi me e chronic di non capirci, quando in realt? sei tu che non capisci noi....


      Ora direi anche basta con queste polemiche sterili e insulse perch? hai gi? rotto abbastanza!!!!


      Comment


      • Font Size
        #93
        Si Tommy ... HAI RAGIONE!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by TommySan View Post

          Mischi sempre mele con pere....

          Si parlava di punteggi per la gara e tiri fuori quelli validi del campionato, non so se ? l'ennesimo tentativo maldestro di confondere ancora le acque o se ? un tuo limiti quello di non completare un concetto.

          Chronic ? d'accordo con me sul sistema del punteggio del campionato, quindi ancora non si capisce bene a cosa ti riferisci quando accusi me e chronic di non capirci, quando in realt? sei tu che non capisci noi....


          Ora direi anche basta con queste polemiche sterili e insulse perch? hai gi? rotto abbastanza!!!!

          Non so se il Natale o sei solitamente fatto cos? con gente che si dimostra poco fortunata, ma sei fin troppo buono.


          Comment


          • Font Size
            #95
            Poesia Natalizia
            Buono ma stupidello e tu sei nello stesso cestello, seppur cojoncello

            Ma quindi? Alla fine cosa avete deciso ?
            Punteggio vecchio, del Mondiale o del Cottolengo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Poesia Natalizia
              Buono ma stupidello e tu sei nello stesso cestello, seppur cojoncello

              Ma quindi? Alla fine cosa avete deciso ?
              Punteggio vecchio, del Mondiale o del Cottolengo
              Falla finita, mio figlio ha 5 anni anni era gi? pi? maturo di te....
              Per il resto ? tutto scritto nero su bianco:

              Originally posted by TommySan View Post

              Al di l? del fatto che se il sistema ? complicato per l'assegnazione di punteggi il problema ? solo mio, e che una volta superato questo per chi gioca non c'? nessuna differenza, facendo una simulazione su un paio di gare dello scorso anno non sono emersi grandi cambiamenti con questa formula, rimanendo molti pari merito.


              Al momento la mia idea ? di fare:

              Pronostico da 7 piloti + poleman
              10 punti per ogni posizione esatta in gara
              7 punti per la pole
              3 punti con 1 posizione di differenza
              2 punti con 2 posizioni di differenza
              1 punto con 3 posizioni di differenza
              0 con 4 o pi? posizioni di differenza

              Timi Limit prima dell'inizio delle FP4

              Il tempo della pole non lo prenderei in considerazione.
              Originally posted by TommySan View Post

              Mi sembrano troppi 5 punti per una posizione di differenza, con 4 piloti sbagliati di 1 posizione fai 20 punti il che equivale ad averne azzeccati 2.... mmmhhhh.. non mi piace molto...

              Al limite si potrebbe fare come avevi proposto:
              ?10 punti per ogni posizione esatta in gara
              3 punti con 1 posizione di differenza
              1 punto con 2 posizioni di differenza
              0 con 3 o pi? posizioni di differenza
              Mi sono scordato di specificare solo che per il campionato si prenderanno i punti come nel motomondiale 25 il primo, 20 il secondo, e cos? via fino al 15? classificato.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TommySan View Post
                Falla finita, mio figlio ha 5 anni anni era gi? pi? maturo di te....
                Per il resto ? tutto scritto nero su bianco:


                Mi sono scordato di specificare solo che per il campionato si prenderanno i punti come nel motomondiale 25 il primo, 20 il secondo, e cos? via fino al 15? classificato.



                No scusa ti faccio una domanda sui punti del motomondiale, giri tutte le frittate del mondo ed ora ti ricordi di esserti scordato di dirlo
                Toh strano che ? dai primi post che dico di usare i punti del motomondiale, ma voi non capite
                e pure Borgusio mi pare l?abbia proposto ma manco l?avete preso in considerazione...

                Su dai Buon Natale caro Babbo

                Comment

                X
                Working...
                X