Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Vinales a Valencia duello in famiglia

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Se dividi "seguire" da "sviluppare" allora il tuo discorso rimane comunque poco credibile.
    La moto non l'ha sviluppata vinales e d'altronde come avrebbe potuto, era appena arrivato.
    Se seguire significa setting e messa a punto poteva fare come meglio credeva, vinales ? seguito da forcada e da altri tecnici, poteva utilizzare il setting che voleva come del resto ha sempre fatto Lorenzo.
    Se invece ha utilizzato dei setting per rossi allora ha ragione piupelo, cio? 0 spina dorsale.
    Last edited by Fafnir; 16-11-18, 14:33.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Ho detto "seguire" non sviluppare.
      Durante intest invernale 16/17 Vinales sbalord? tutti a differenza di Rossi che accusava distacchi e difficolt?.
      Yamaha non pot? ignorare quelle prestazioni, anche perch? avrebbe significato ridimensionare un progetto gi? avviato, vincente per? con un solo pilota.

      Mettetevi nei panni di Rossi, ti arriva il ragazzino e a parit? di moto si mette tutti dietro, compreso quel cannibale di Marquez....mentre tu prendi bastonate.
      Che fai? Ovvio tiri l'acqua al tuo mulino per cercare di raddrizzare le sorti e alla prima prestazione opaca punti il dito su Vinales e Yamaha dicendo'"l'avevo detto io..." e inizi a chiedere modifiche, prima il telaio, poi l'elettronica, poi la statura, poi il motore etc...chiaro segno che brancoli nel buio, un po' come nel biennio Ducati, per certi versi molto analogo.
      Patire su gli unici tracciati con asfalto finito (guarda caso rifatti entrambi quest'anno)e andare forte sugli altri ? normale, ci sta... quale moto ? competitiva al 100% su 17 circuiti?
      2/3 piste ci stanno, vedi Ducati....eppure il mondiale se l'? giocato.

      io mi metto nei panni di tua figlia.... e dico "sono cazzi pesanti!"
      un terrapiattista riesce a spararne meno in sole 10 righe

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gilles1977 View Post


        io mi metto nei panni di tua figlia.... e dico "sono cazzi pesanti!"
        un terrapiattista riesce a spararne meno in sole 10 righe
        Pi? che altro ragiona al contrario, lo scopo di Rossi era far peggiorare vinales per una sorta di invidia/nonnismo.
        Rossi non si ? mai trovato con quella moto e ha fatto in modo di portarla a funzionare come voleva lui, come fa e deve fare ogni pilota.
        Se poi vinales ha perso la Bussola sinceramente mi dispiace ma cazzi suoi, ? adulto e vaccinato e corre in MotoGP.
        Se ha la stoffa del campione emerge,come ha fatto Lorenzo compagno di squadra del miglior rossi, altrimenti soccombe.
        Si chiama selezione naturale, c'? ovunque ed ? giusto che ci sia, mica possono vincere tutti, vince solo uno cio? il pi? forte.
        Last edited by Fafnir; 16-11-18, 14:40.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post
          Pi? che altro ragiona al contrario, lo scopo di Rossi era far peggiorare vinales per una sorta di invidia/nonnismo.
          Rossi non si ? mai trovato con quella moto e ha fatto in modo di portarla a funzionare come voleva lui, come fa e deve fare ogni pilota.
          Se poi vinales ha perso la Bussola sinceramente mi dispiace ma cazzi suoi, ? adulto e vaccinato e corre in MotoGP.
          Se ha la stoffa del campione emerge,come ha fatto Lorenzo compagno di squadra del miglior rossi, altrimenti soccombe.
          Si chiama selezione naturale, c'? ovunque ed ? giusto che ci sia, mica possono vincere tutti, vince solo uno cio? il pi? forte.
          Ragiona al contrario? suvvia.. non esagerare. quella ? na scorreggia, non un ragionamento

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giova3419 View Post
            Gara su una pista di merda...degna conclusione di una stagione di merda...che Vinales arrivi davanti o dietro a Rossi...
            concordo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gilles1977 View Post
              io mi metto nei panni di tua figlia.... e dico "sono cazzi pesanti!"
              un terrapiattista riesce a spararne meno in sole 10 righe
              Mi metto nei panni di un utente, che non vuole leggere frasi denigratorie sui famigliari...antipatie e punti di vista diversi
              Soprattutto se trattasi di una bimba

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Mi metto nei panni di un utente, che non vuole leggere frasi denigratorie sui famigliari...antipatie e punti di vista diversi
                Soprattutto se trattasi di una bimba
                nessuno denigra nessun familiare, tanto meno le bimbe senza colpe.
                sfotto solo il povero nigel, e ammetto che ho serie difficolt? a comprendere come qualcuno possa dargli un posto di lavoro, visto il grado di analisi che riesce a mettere in campo.
                mi auguro sia benestante di famiglia (sai mai che non resti senza visto le puttanate che riesce a sparare, che dubito si limitino al motociclismo)... o che lavori in una catena di montaggio (senza bisogno dell'uso del cerebro)

                Last edited by gilles1977; 16-11-18, 14:56.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  nessuno denigra nessun familiare, tanto meno le bimbe senza colpe.
                  sfotto solo il povero nigel, e ammetto che ho serie difficolt? a comprendere come qualcuno possa dargli un posto di lavoro, visto il grado di analisi che riesce a mettere in campo.
                  mi auguro sia benestante di famiglia (sai mai che non resti senza visto le puttanate che riesce a sparare, che dubito si limitino al motociclismo)... o che lavori in una catena di montaggio (senza bisogno dell'uso del cerebro)
                  Pensa al tuo di figlio e a come lo manterrai col reddito di cittadinanza visto che il tuo lavoro di nullafacente onnipresente in questa sezione ? sparare cazzate
                  Vai vai ricercatore...cerca bene che lo trovi....Cosa? Guarda guarda bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bisognerebbe cercare di restare su argomenti tecnici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      quoto Max al 100% anzi di piu

                      I BAMBINI(usati a scopo ovviamente provocatorio ) FUORI DALLE NOSTRE DISCUSSIONI

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Fafnir hai ragione...

                        Ti rispondo pi? tardi....ora sono in catena di montaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma ? mai possibile che non si riesca a tenere un livello di decenza in nessuna discussione??

                          Chiudo e pulisco. Pio al massimo si riaprir?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            che tristezza ....si chiudeeeee

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X