Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vuole scegliere il motore Yamaha

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    L'hai inserito ma non hai capito, come al tuo solito, la risposta al tuo riferimento.
    No.
    tu non hai capito il motivo per cui l'ho inserito.
    nigel. Io ho una laurea e due master.
    Per conseguire certi risultati qualcosa piu della media bisogna possedere a livello di materia grigia.
    Tu certamente di lauree non ne hai.
    il fatto che non ti sorga mai il dubbio di non capire un caz.zo nonostante ti sia a volte detto anche da chi ? palesemente imparziale (Bruno p.e.) ? di per s? un sintomo importante..
    Seguirti inun dialogo ? delirante nel 90% dei casi. Non ci sono nessi..
    Last edited by gilles1977; 08-11-18, 12:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Certo ma il fallimento dei due campioni sopra citati converrai con me che contribuisce in modo inequivocabile ad incrementare il valore dello Stoner Ducatista...e non solo quello del 2007 poi ogni cosa va contestualizzata e valutata nel modo pi? oggettivo possibile ma resta indubbiamente chiaro come su quella moto Casey sia stato eccezionale o se preferisci un?eccezione...formidabile
      Stoner rester? certamente nella storia.
      Quella vittoria l'ha certamente proiettato fea i grandi.
      Ma metterlo sullo stesso piano di VR ? delirante sia a livello di importanza storica sia a livello di qualit? tecnica/caratteriale mostrata.
      Senza nulla togliere a Stoner, ma se a confronto di VR "nessuno se lo incula" ci sar? un perch?..
      Last edited by gilles1977; 08-11-18, 12:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

Hai ragione.
        ma non mi viene in mente nessun mondiale vinto da un pilota su una moto equipaggiata da gomme diverse dal quelle del competitor di riferimento.
        e a differenza della moto (che pu? a questi livelli regalare qualche decimo), la gomma pu? regalarne ben di pi?.. e dare una serie di vantaggi non solo in termini di prestazione pura.
        Niente da dire neh.. ma manco ha camminato sulle acque del lago Tiberiade neh..
        Altrimenti l'anno successivo (dove fra l'altro ? realmente diventato "Stoner", affinando ai massimi livelli la sua tecnica) non capisco come se lo possa esser preso nel deretano
        Eppure a parit? di gomme la Yamaha ne ha presi di "decimi"...
        La realt? ? che ti rode ammetterlo e per quanto ci giri intorno la realt? ? una.

Rossi ? come Prost, vinceva solo con il pacchetto top.

Stoner ? Senna, senza se e senza ma.

Ovviamente il riferimento non ? caratteriale, in quanto il brasiliano in termini di personalit? era pi? unico che raro.

Comment

• Font Size

No.
          tu non hai capito il motivo per cui l'ho inserito.
          nigel. Io ho una laurea e due master.
          Per conseguire certi risultati qualcosa piu della media bisogna possedere a livello di materia grigia.
          Tu certamente di lauree non ne hai.
          il fatto che non ti sorga mai il dubbio di non capire un caz.zo nonostante ti sia a volte detto anche da chi ? palesemente imparziale (Bruno p.e.) ? di per s? un sintomo importante..
          Seguirti inun dialogo ? delirante nel 90% dei casi. Non ci sono nessi..
          E rieccolo che ritira fuori sta storia..
          1 lo capisci che di chi e cosa fai qui non gliene sbatte niente a nessuno?
          2 quando non sai pi? cosa dire la butti sulla cagnara per far chiudere il 3d perch? leggere l'incontestabile ti rode...e tanto.

Ps fossi in te pubblicizzerei meno le tue fantomatiche lauree...i tuoi modi sono tutto fuorch? quelli di una persona acculturata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Eppure a parit? di gomme la Yamaha ne ha presi di "decimi"...
            La realt? ? che ti rode ammetterlo e per quanto ci giri intorno la realt? ? una.

Rossi ? come Prost, vinceva solo con il pacchetto top.

Stoner ? Senna, senza se e senza ma.

Ovviamente il riferimento non ? caratteriale, in quanto il brasiliano in termini di personalit? era pi? unico che raro.
            Se usi ancora il termine "rode" con me ritorno a darti del fesso.
            Il fatto che tu non possa accettare che uno con la mia intelligenza (pi? e pi? volte dimostrata non solo in ambito professionale.. e scusami se in modo un po' borioso ti paleso il fatto che non credo che questa esperienza sia stata vissuta anche da te visto che manco riesci a seguire un dialogo con logica) possa pensarla legittimamente in modo diverso da te, ? sintomatico del tuo fanatismo.
            Te lo ribadisco, il mio pensiero:
            Stoner non ha mai vinto mondiali con moto inferiori. Anzi.
            VR si.. e probabilmente pi? di uno.
            Cortesemente vediamo di non confondere la cacca con la cioccolata quando metti Senna nella stessa riga di Stoner. Te la lascio passare con VR o con Hailwood. Col resto della ciurma no.

Comment

• Font Size
              @piupelopertutti Obiettivamente quella nelle mani di Rossi non poteva considerarsi una moto

E Stoner in Ducati vinse in circostanze pi? uniche che rare delle quali tutti siamo a conoscenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                @piupelopertutti Obiettivamente quella nelle mani di Rossi non poteva considerarsi una moto

E Stoner in Ducati vinse in circostanze pi? uniche che rare delle quali tutti siamo a conoscenza
                Non sono d?accordo Luca...ripeto, non ? mia intenzione mettere a confronto Rossi e Stoner...il mio discorso era incentrato sulla certificazione del termine fenomeno accostato a Casey data dal fatto che due campioni riconosciuti senza ombra di dubbio non siano riusciti a ripetere (e nemmeno ad avvicinare) le prestazioni dell?Australiano su quella moto chiamata Ducati...a prescindere da tutte le oggettive attenuanti ? un dato di fatto incontestabile, poi c?? il tifo

Comment

• Font Size

Non sono d?accordo Luca...ripeto, non ? mia intenzione mettere a confronto Rossi e Stoner...il mio discorso era incentrato sulla certificazione del termine fenomeno accostato a Casey data dal fatto che due campioni riconosciuti senza ombra di dubbio non siano riusciti a ripetere (e nemmeno ad avvicinare) le prestazioni dell?Australiano su quella moto chiamata Ducati...a prescindere da tutte le oggettive attenuanti ? un dato di fatto incontestabile, poi c?? il tifo
                  Si ma bisogno un po' contestualizzare questa roboante affermazione... Se si guardano i fatti pi? nel dettaglio il canguro viene rimesso un gradino pi? basso rispetto a Rospi e Lollo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Si ma bisogno un po' contestualizzare questa roboante affermazione... Se si guardano i fatti pi? nel dettaglio il canguro viene rimesso un gradino pi? basso rispetto a Rospi e Lollo
                    Su Ducati non credo in generale si
                    Last edited by piùpeloxtutti; 08-11-18, 13:33.

Comment

• Font Size

Su Ducati non credo in generale si
                      Per nigel rosichi anche tu evidentemente.
                      Non dirgli per? che di Rossi a te non frega un caz.zo essendo hondarolo.. che altrimenti grippa le sinapsi (gi? fa di quelle sfollate..)

Comment

• Font Size

Per nigel rosichi anche tu evidentemente.
                        Non dirgli per? che di Rossi a te non frega un caz.zo essendo hondarolo.. che altrimenti grippa le sinapsi (gi? fa di quelle sfollate..)
                        Gilles non ti arrabbiare...ti confesso che io rosico un bel po? ma non per Rossi purtroppo al cuore non si comanda e il mio ? a pezzi da parecchio sportivamente parlando per? provo a rimanere un pochino obiettivo ? nonostante io non abbia mai amato Stoner gli riconosco i grandi meriti avuti con Ducati...poi si pu? essere in disaccordo ma sinceramente mi sembra un atteggiamento poco serio...questo non significa comunque sminuire gli altri

Comment

• Font Size

Gilles non ti arrabbiare...ti confesso che io rosico un bel po? ma non per Rossi purtroppo al cuore non si comanda e il mio ? a pezzi da parecchio sportivamente parlando per? provo a rimanere un pochino obiettivo ? nonostante io non abbia mai amato Stoner gli riconosco i grandi meriti avuti con Ducati...poi si pu? essere in disaccordo ma sinceramente mi sembra un atteggiamento poco serio...questo non significa comunque sminuire gli altri
                          Concordo.
                          Poi ognuno vede lo sport e gli sportivi a proprio modo. In base all'intelligenza sportiva di cui dispone.
                          Personalmente la "resa" ? da sempre il principio su cui baso le mie valutazioni. E con termine resa non intendo i semplici risultati.
                          Non ho pi? l'et? per farmi incantare dai "numeri da circo". Anzi in molti casi li ritengo paradossalmente un minus. L'effucienza nell'universo, come sai forse meglio di me, passa giocoforza dalla riduzione degli attriti.. dalla semplificazione, dal razionalismo se vogliamo.
                          Gli orpelli spesso fagicitano energia, risorse.
                          Se osservo giocare a biliardo il master veronese Zambonin (detto Le Roi per lo stile di gioco arioso e spettacolare) ed il trevigiano Zucchello che basa il gioco sulla resa pura.. non ho il minimo dubbio su chi sia pi? forte.
                          Se lo guardasse Nigel arriverebbe per forma mentis all'oppoato delle mie conclusioni. Come per tutti quelli che di biliardo non capiscono una mazza.
                          ma resta il fatto incontrovertibile che
                          Zucchello batte Zambonin almeno 8 volte su 10.
                          ed ai miei occhi di giocatore con diversi anni alle spalle la cosa palese e che Zucchello sul biliardo sa fare molte pi? cose di Zambonin. Compreso quello di scegliere il momento in cui tirare fuori l'asso dalla manica.
                          Come imho CR7 in realt? ? almeno un gradino (se non 2) davanti a Messi..
                          e VR davanti a CS, e forse manco di due soli gradini..
                          Last edited by gilles1977; 08-11-18, 14:08.

Comment

• Font Size

Hai ragione.
                            ma non mi viene in mente nessun mondiale vinto da un pilota su una moto equipaggiata da gomme diverse dal quelle del competitor di riferimento.
                            e a differenza della moto (che pu? a questi livelli regalare qualche decimo), la gomma pu? regalarne ben di pi?.. e dare una serie di vantaggi non solo in termini di prestazione pura.
                            Niente da dire neh.. ma manco ha camminato sulle acque del lago Tiberiade neh..
                            Altrimenti l'anno successivo (dove fra l'altro ? realmente diventato "Stoner", affinando ai massimi livelli la sua tecnica) non capisco come se lo possa esser preso nel deretano
                            Aggiungo anche il 2012...
                            Stoner evidentemente non era tipo da fare un minimo il ragioniere per vincere un mondiale.

Brno, e altri, 2008. Sachs 2012...

Marquez lo ha capito al primo anno andato storto e se lo ? impresso bene in testa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Aggiungo anche il 2012...
                              Stoner evidentemente non era tipo da fare un minimo il ragioniere per vincere un mondiale.

Brno, e altri, 2008. Sachs 2012...

Marquez lo ha capito al primo anno andato storto e se lo ? impresso bene in testa
                              Non ho mai amato le cicale.
                              ho una fortissima ammirazione per le formiche.
                              quando il talento della cicala si fonde con il pragmatismo della formica escono i campionissimi.. jordan kiraly crujiff.. rossi.
                              stoner fa parte dell'insieme delle cicale a mio modo di vedere. Affascinante ma meno "dotato" se guardato con occhi smaliziati

Comment

• Font Size
                                Siamo un po? OT ma vorrei sottolineare e non certo da Stoneriano, che Casey al momento ? l?unico ad aver vinto un titolo con Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X