Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vuole scegliere il motore Yamaha

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    A valencia nei test gli faranno riprovare il motore di zarco sulla sua moto, sulla 18 quindi

da quello che ho capito quel motore monta una frizione diversa che non si pu? montare sul motore attuale, non ? solo una questione di elettronica se no sarebbe gi? stata provata

il test ? gi? programmato quindi naigel smettila di scrivere minkiate

a vinales han sempre fatto provare tutto e di pi?, e p hanno pure accontentato sfanculando forcada solo per lui

e basta dire che yamaha non lo segue, dopo un po? cominci a sembrare pi? impedito di quello che gi? sei
    Che vuoi da me...l'ha detto lui

Quindi o tu sei Vinales...oppure parli alla cazzum

Comment

• Font Size
      Vinales deve pensare a guidare che gi? ha parecchi problemi con quello. Inutile che si metta a sparare cagate su cose di cui non capisce nulla, lasci fare agli ingegneri...ma vedo che purtroppo fatica a stare zitto

Comment

• Font Size
        mi segno...sai mai che per l'ennesima volta un "misero" pilota di motogp tocca smentire DDG...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Nigel76 c'era gi? la discussione aperta da te, peraltro. Ma purtroppo avendoti Vinales stesso blastato con la dichiarazione che riporto sotto, hai pensato bene di aprirne un altra facendo finta di nulla

"Sulla nuova moto cambierei solo una cosa: bisogna migliorare il freno motore, perch? ci serve per migliorare in ingresso curva. Poi dobbiamo migliorare il motore sul primo colpo di gas, perch? ? quello che ci rovina le gomme. Questo significa che il telaio sta lavorando molto bene. Il resto della moto ? perfetto. Se riusciremo a risolvere quel problema, credo che faremo un bel salto" ha detto.

Mi sa che "l'ascolto" lo devi trovare tu, in qualche centro preposto ... .
          Tu appena senti Vinels ti si spegne la luce

Questa ? una dichiarazione recente, non c'entra con l'altro 3d...sempre il solito prevenuto.

Vinales la guida la moto...forse qualcosina in pi? di qualcuno qui la sa...se dice che sente la moto abbastanza a posto e che la sua sensazione ? quella di migliorare alcuni aspetti motoristici, credo che Yamaha dovrebbe fare il possibile per accontentarlo...il futuro ? lui.

Io farei cos?, chi arriva terzo nel mondiale decide...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            mi segno...sai mai che per l'ennesima volta un "misero" pilota di motogp tocca smentire DDG...
            in pochi post ? emerso che Vinales..
            1) a malapena sa come si chiama. Il motore che ha zarco.
            2) Spara cagate su cui non capisce nulla.
            3) Ha minor reputazione ed equilibrio mentale

a questo punto mi segno pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Facciamo stile gruppo d'acquisto?

Comment

• Font Size

Facciamo stile gruppo d'acquisto?
                ok

:divano:
                1 ) Nigel76
                2) mauri954
                3) Torakiky
                Last edited by mauri954; 08-11-18, 10:43.

Comment

• Font Size
                  Vinales sar? pronto a stravolgere tutto quello che ha detto da un momento all'altro, come del resto fa da due anni

Comment

• Font Size
                    Stravolto dal continuo stravolgere.
                    ? tutto un stravolgimento...

Comment

• Font Size
                      Vinales ne ha di pi?, per? non v? ascoltato dal punto di vista tecnico per il momento..

Lo sviluppo della moto meglio lo facciano i tester coi tecnici e che lui provi pacchetti studiati gi? pronti, purtroppo ha manico ma ? immaturo a dare giudizi oggettivi

Comment

• Font Size

Tu appena senti Vinels ti si spegne la luce :sisi
                        Mi si spegnerebbe anche a me... Chi kazzo ? Vinels?

Comment

• Font Size
                          Se continua cosi forte con queste dichiarazioni, Vinales si candida come prossimo pilota del cuore di Nigel/Nicoula

Comment

• Font Size

Tu appena senti Vinels ti si spegne la luce

Questa ? una dichiarazione recente, non c'entra con l'altro 3d...sempre il solito prevenuto.

Vinales la guida la moto...forse qualcosina in pi? di qualcuno qui la sa...se dice che sente la moto abbastanza a posto e che la sua sensazione ? quella di migliorare alcuni aspetti motoristici, credo che Yamaha dovrebbe fare il possibile per accontentarlo...il futuro ? lui.

Io farei cos?, chi arriva terzo nel mondiale decide...
                            Lo ha dichiarato lui gioved? , ti ho messo pure la foto... fatica leggere eh

e infatti lui ha chiesto a yamaha di provare di nuovo il motore di zarco, e al 1 test disponibile, valencia, glielo fanno provare

ha chiesto di cambiare capotecnico, e glielo cambiano

che cattivoni in yamaha eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post

Vinales manco sa che ? possibile scegliere un solo motore. Pochi giorni fa, in un'intervista, ha fatto la figura del microcefalo.. come se manco conoscesse le basi regolamentari dello sport che pratica!
                              Jarvis ha appena rilasciato un'intervista in cui dice esattamente il contrario di quanto dice lo spagnolo.
                              Cio? che Yam ha cercato di ascoltarlo/accontentarlo almeno quanto han cercato di ascoltare VR.
                              Aggiunge che la differenza fra VR e MV ? che pur essendo entrambi delusi il primo si ? concentrato sul dar na mano a risolvere i problemi mentre Vin ha avuto un'atteggiamento da perdente, da lagna.
                              Vin ? purtroppo un pilota immaturo. E lo dico avendolo assolutamente sopravvalutato un paio di anni fa e parteggiando per lui.. considerandolo gi? un campione + o - formato caratterialmente.
                              Ed invece ad oggi ? "solo" un gran manico.
                              Spero maturi.
                              Last edited by gilles1977; 08-11-18, 07:08.

Comment

• Font Size

Che vuoi da me...l'ha detto lui

Quindi o tu sei Vinales...oppure parli alla cazzum
                                Oppure ? Vin a parlare alla caz.zo.
                                Jarvis p.e. lo ha appena smentito.
                                dando ragione a Ara..
                                fra l'altro sono i test stessi, il materiale che han portato in pista, e le sue stesse dichiarazioni precedenti a smentirlo, senza bisogno di scomodare Jarvis (o Ara).

Comment

X
                                Working...
                                X