Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai mul?, tegn dur:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mai mul?, tegn dur:


    Marquez: ?Lorenzo non ha mollato, non lo conoscete?

    Il campione del mondo sul quotidiano di Madrid sul il finale di stagione e sul rivale e futuro collega di box

    Marc Marquez ha recentemente parlato a radio T4 qualche giorno dopo la sua vittoria a Sepang. L?intervista ? stata ripresa dal popolare quotidiano sportivo spagnolo ?Diario Marca? e il numero 93 Repsol Honda parla della stagione che sta volgendo al termine, ancora una volta portante il suo nome. Ma di pi?, al termine di questo campionato, Marquez divider? il box con Jorge Lorenzo (Ducati Team), acerrimo rivale in questo 2018 ma che non ha potuto lottare fino a fine campionato a causa degli infortuni.

    Proprio sul fatto che Lorenzo non ha preso parte ai GP del triplete, preferendo recuperare dall?infortunio al polso sofferto a Buriram in vista di Valencia, Marquez dice: ?Stiamo parlando di un pilota che ad Assen, dopo 24 ore dalla rottura della clavicola ha corso. Credo che chi dice che Lorenzo ha mollato troppo presto questa stagione, non lo conosce?.

    Sul futuro insieme ma da avversari Marquez non ha dubbi: ?L?arrivo di un altro campione nella nostra scuderia pu? portare aria nuova e penso che Jorge stesso possa imparare molte cose, come fece con Ducati?.


  • Font Size
    #2
    acerrimo rivale? ma che campionato ha visto il giornalista?
    sul fatto che Lorenzo in honda possa imparare qualcosa non ho dubbi........imparer? a prendere scoppole....anzi, no! ha gi? imparato da dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Considererei le 2 situazioni un po' diverse, nel senso; quando torn? ad Assen era in lizza per il mondiale e questa ? un extra motivazione oltre ad essere anche un'altro tipo di infortunio, mentre in questo caso non si giocava nulla.
        Se mi metto nei suoi panni lo posso capire, tornava da un'infortunio e la gara dopo si ? rifatto male con operazione annessa.
        Correre con una frattura ad un piede ed un polso operato da una settimana non credo sia cos? semplice.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Considererei le 2 situazioni un po' diverse, nel senso; quando torn? ad Assen era in lizza per il mondiale e questa ? un extra motivazione oltre ad essere anche un'altro tipo di infortunio, mentre in questo caso non si giocava nulla.
          Se mi metto nei suoi panni lo posso capire, tornava da un'infortunio e la gara dopo si ? rifatto male con operazione annessa.
          Correre con una frattura ad un piede ed un polso operato da una settimana non credo sia cos? semplice.
          E secondo me gli sono pure girati i cojoni....? la seconda volta quest'anno che vola per un guasto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            http://www.motogp.com/it/in+the+medi...noscete/278103
            Sul futuro insieme ma da avversari Marquez non ha dubbi: ?L?arrivo di un altro campione nella nostra scuderia pu? portare aria nuova e penso che Jorge stesso possa imparare molte cose, come fece con Ducati?.
            Parola d'ordine: imparare.



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              acerrimo rivale? ma che campionato ha visto il giornalista?
              Eddai ... altrimenti come si fa a dire in una parola: "l'Amore non ? Bello se non ? Litigarello"

              Cmq vedremo quando andranno a Convivere sotto lo stesso tetto ... che finch? c'? solo Sesso tutto fila liscio

              Comment

              X
              Working...
              X