Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente tra marquez e zarco in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tora ma veramente ?
    Ma io vorrei che te le facessero in continuo delle manovre del genere quando andate in pista..
    Cosi magari capite che sarebbe meglio evitarle
    che tra l'altro siccome non sono tanto regolamentate mi sanno molto di atto mezzo intimidatorio-prepotente..

Comment

• Font Size
      Oppure

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Quindi come siamo messi.. Tora e Nigel contro il resto del mondo ?
        Sono rimasti gli unici a dire che chi e' davanti regna ?
        no, sono gli unici rimasti a darvi corda, la maggioranza, che lo considera un incidente di gara si ? stancata alla seconda pagina del primo thread di mr. molla.

Comment

• Font Size
          Tora ma veramente ?
          Ma io vorrei che te le facessero in continuo delle manovre del genere quando andate in pista..
          Tar, veramente veramente! Tu, quando vai in pista, vai per fare il campionato del mondo? O forse per la cosiddetta "circolazione turistica"? Per me sono ambiti un tantino diversi, e diversi sono quindi i comportamenti accettabili e/o obbligatori: per te no?
          Ancora una volta: padronissimo di avere una tua opinione, ci mancherebbe, ma esiste un regolamento e a quello ci si attiene. Se non ti piace il regolamento, tu pilota puoi:
          1) cercare di cambiarlo
          2) non partecipare

che tra l'altro siccome non sono tanto regolamentate mi sanno molto di atto mezzo intimidatorio-prepotente..
          Mah, s?, forse, e allora? Fa parte del gioco Posto che cmq per me non ?, ma magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
            Dev'essere divertente fare il turista in pista. Ci vai con la zavorrina?

Comment

• Font Size
              Se ? pericoloso ? contro il regolamento.

Comment

• Font Size
                Ma infatti io sto esprimendo una considerazione su questo regolamento.. non voglio assegnare colpe
                L'ho detto diverse volte che stando cosi le cose NON ha colpe dirette MM
                Ma se accettiamo le cose cosi come stanno non lamentiamoci se al prossimo giro l'eventuale pilota che si e' rotto delle prepotenze-intimidazioni decide di non spostarsi piu'...
                Sicuramente avremo piu' "incidenti di gara".. piu' spettacolo.. e piu' morti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post

Tar, veramente veramente! Tu, quando vai in pista, vai per fare il campionato del mondo? O forse per la cosiddetta "circolazione turistica"? Per me sono ambiti un tantino diversi, e diversi sono quindi i comportamenti accettabili e/o obbligatori: per te no?
                  Ancora una volta: padronissimo di avere una tua opinione, ci mancherebbe, ma esiste un regolamento e a quello ci si attiene. Se non ti piace il regolamento, tu pilota puoi:
                  1) cercare di cambiarlo
                  2) non partecipare

Mah, s?, forse, e allora? Fa parte del gioco Posto che cmq per me non ?, ma magari mi sbaglio...
                  Ah.. a proposito.. il tuo colelga pistaiolo diceva che certe cose le ha imparate nei briefing degli amatori eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DrugONE View Post
                    Dev'essere divertente fare il turista in pista. Ci vai con la zavorrina?
                    Ecco, questo ? un classico esempio di volont? di "vincere" la discussione, non di esprimere serenamente un'opinione argomentando: vuoi avere ragione? Ti accontento: hai ragione!

Comment

• Font Size

Ah.. a proposito.. il tuo colelga pistaiolo diceva che certe cose le ha imparate nei briefing degli amatori eh
                      Chi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Se ? pericoloso ? contro il regolamento.
                        Giusto! Allora non andiamoci proprio in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Ecco, questo ? un classico esempio di volont? di "vincere" la discussione, non di esprimere serenamente un'opinione argomentando: vuoi avere ragione? Ti accontento: hai ragione!
                          Macch?, ti sto a prendere in giro perch? la discussione ? gi? "vinta" da 'mo. Ti ? stato detto in tutte le salse che cambiare linea in frenata ? sai perigroso!

Comment

X
                          Working...
                          X