Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ma quale supporto? Non gli venivano fornite moto dell'anno precedente da contratto? In quel caso che aggiornamenti vuoi dargli?
Tu pensa che Zarco ha il motore Yamaha migliore, visto che gli hanno dato una versione successiva che gli ufficiali non hanno potuto usare perch? Yamaha aveva gi? scelto la versione precedente e non potevano pi? cambiarlo.
Questo per farti capire quanta poca correttezza c'? nelle parole di chi dipinge la moto di Zarco come un ferro vecchio; non ? affatto vero.
Con i motori il cui sviluppo durante la stagione ? bloccato da regolamento, ed elettronica "uguale" per tutti, e con la Yamaha indietro rispetto a Ducati ed Honda su quest'ultima, puoi immaginare che durante la stagione di aggiornamenti se fanno davvero pochi e sono per lo pi? a livello ciclistico e di setup.
Nel caso di Yamaha i piloti, tutti, si sono lamentati del gap che pagano dai primi della classe e Yamaha non ? riuscita a metterci una pezza come mostrano i risultati: 1 vittoria nelle ultime 26 gare.
Quindi complimenti a Zarco per la bella gara; il resto mi pare fuffa.
Tu pensa che Zarco ha il motore Yamaha migliore, visto che gli hanno dato una versione successiva che gli ufficiali non hanno potuto usare perch? Yamaha aveva gi? scelto la versione precedente e non potevano pi? cambiarlo.
Questo per farti capire quanta poca correttezza c'? nelle parole di chi dipinge la moto di Zarco come un ferro vecchio; non ? affatto vero.
Con i motori il cui sviluppo durante la stagione ? bloccato da regolamento, ed elettronica "uguale" per tutti, e con la Yamaha indietro rispetto a Ducati ed Honda su quest'ultima, puoi immaginare che durante la stagione di aggiornamenti se fanno davvero pochi e sono per lo pi? a livello ciclistico e di setup.
Nel caso di Yamaha i piloti, tutti, si sono lamentati del gap che pagano dai primi della classe e Yamaha non ? riuscita a metterci una pezza come mostrano i risultati: 1 vittoria nelle ultime 26 gare.
Quindi complimenti a Zarco per la bella gara; il resto mi pare fuffa.
Quindi Tech tre con materiale pi? nuovo delle ufficiali. Prendo nota
E' il contrario; nel 2017 presero una strada diversa dall'anno precedente, ed infatti sono tornati sui loro passi ed il telaio 2018 di cui sono tutti contenti ? un 2016 evoluto, mentre il 2017 l'hanno cestinato quello usato nelle prime gara del 2017; per la cronaca le gomme cambiarono nella carcassa nella primavera 2017.
Anche Zarco usa un 2016 modificato secondo le sue richieste.
Avessero l'elettronica al livello di Ducati ed Honda competerebbero per il campionato invece di finire al massimo sul podio in qualche gara o per terra come oggi.
Dopo la vittoria del fratello Marini, la conquista del titolo di Bagnaia e il successo del suo team, Valentino sognava il gradino più alto del podio: “Sarebbe stata una vittoria storica. Sicuramente ho fatto un errore, ma non so bene perché sono caduto. Una grande delusione: per qualche giorno bisogna nascondere corde e sgabelli per non fare stupidate…”
E' il contrario; nel 2017 presero una strada diversa dall'anno precedente, ed infatti sono tornati sui loro passi ed il telaio 2018 di cui sono tutti contenti ? un 2016 evoluto, mentre il 2017 l'hanno cestinato quello usato nelle prime gara del 2017; per la cronaca le gomme cambiarono nella carcassa nella primavera 2017.
Anche Zarco usa un 2016 modificato secondo le sue richieste.
Avessero l'elettronica al livello di Ducati ed Honda competerebbero per il campionato invece di finire al massimo sul podio in qualche gara o per terra come oggi.
Lascia perdere Gluca, qui c'? chi sa, anche se non sa. tempo perso..
Comment