Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E intanto Zarco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E intanto Zarco....

Si mette dietro gli ufficiali con una moto tenuta insieme dal vinavil...ma tanto nessuno ne parler? in DDG, fa notizia solo quando ? Lorenzo ad arrivare dietro alle clienti (con trattamento ufficiale).

Il francese dimostra per l'ennesima volta di essere un pilota con gli attributi, spero KTM riesca a fare uno step importante ma la vedo dura arrivare a lottare la davanti.

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Si mette dietro gli ufficiali con una moto tenuta insieme dal vinavil...ma tanto nessuno ne parler? in DDG, fa notizia solo quando ? Lorenzo ad arrivare dietro alle clienti (con trattamento ufficiale).

Il francese dimostra per l'ennesima volta di essere un pilota con gli attributi, spero KTM riesca a fare uno step importante ma la vedo dura arrivare a lottare la davanti.
    Gran gara, gran professionalit? . ? arrivato sulle tele.Chapeau

Comment

• Font Size
      Quindi adesso anche Vi?ales ? bollito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moto48 View Post
        Leggi meglio quello che ho scritto

Comment

• Font Size
          Gli ufficiali sono 3 e 4 separati da due punti, Zarco sta facendo una stagione ottima , con una Factory gi? rescissa dal team.
          Zarco su ducati mi farebbe sognare pi? di Petrucci e Dovi.
          ? un bel pilota

Comment

• Font Size
            Originally posted by mingolino27 View Post

Gran gara, gran professionalit? . ? arrivato sulle tele.Chapeau
            concordo.
            Credo meritasse una moto ufficiale, speriamo riesca a far crescere questa KTM.
            Sempre screditato ma pi? di qualcuno trascura il fatto che questo ragazzo ha tenuto spesso il passo dei migliori con una moto clienti.

Comment

• Font Size

Leggi meglio quello che ho scritto
              Ho letto. ? stato bravo specialmente se comparato a Vi?ales ma Rossi oggi ha fatto una gara a parte, pertanto dire che si ? messo dietro gli ufficiali ? moralmente sbagliato anche se la classifica finale dice quello. Sorvolo sulla qualit? della moto per evitare di finire in un discorso che non avrebbe pi? fine e scenderebbe nel no sense complottistico.

Comment

• Font Size
                Ho letto. ? stato bravo specialmente se comparato a Vi?ales ma Rossi oggi ha fatto una gara a parte, pertanto dire che si ? messo dietro gli ufficiali ? moralmente sbagliato anche se la classifica finale dice quello. Sorvolo sulla qualit? della moto per evitare di finire in un discorso che non avrebbe pi? fine e scenderebbe nel no sense complottistico.
                Rossi ha fatto una gran gara....come la fece Lorenzo a Misano.
                Ha visto MM recuperare e tac, ? arrivato l'errore.

In quanto a Zarco non parlo di complotti, parlo di un team a 2 gare dalla fine, con contratto finito e una moto che avr? visto l'ultimo aggiornamento nei test invernali.
                Questo per dire che il francese, spesso criticato e snobbato da molti qui, in realt? ? un gran bel pilota che avrebbe meritato qualche attenzione in pi?...

Comment

• Font Size
                  Di moralmente sbagliato c'e' solo Nigel con le sue perle renziane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post

Di moralmente sbagliato c'e' solo Nigel con le sue perle renziane
                    Eeeeeh...i risvegli, quelli dolci

Comment

• Font Size

In quanto a Zarco non parlo di complotti, parlo di un team a 2 gare dalla fine, con contratto finito e una moto che avr? visto l'ultimo aggiornamento nei test invernali.
                      Questo per dire che il francese, spesso criticato e snobbato da molti qui, in realt? ? un gran bel pilota che avrebbe meritato qualche attenzione in pi?...
                      Beh. ....2 volte campione moto. ..2...

Comment

• Font Size

Beh. ....2 volte campione moto. ..2...
                        Ma infatti....poi leggi alcuni commenti e ti cascano i cojoni.

Comment

• Font Size

In realt? c'? una bella differenza: a Misano era Lorenzo quello che inseguiva il compagno di squadra che gli era davanti con la moto pi? competitiva della griglia. Qui Valentino si ? trovato a lottare seriamente per la vittoria dopo 1 anno e mezzo con una moto che obiettivamente non ? al livello di Honda e Ducati. Probilmente di arrivare secondo non gliene fregava una ceppa, ha continuato a spingere ma non ? andata bene.

Su Zarco ho sempre saputo che le Yamaha Tech 3 erano le ufficiali dell'anno precedente con qualche aggiornamento. Si vede che pensavo male...

Comment

• Font Size
                            In realt? c'? una bella differenza: a Misano era Lorenzo quello che inseguiva il compagno di squadra che gli era davanti con la moto pi? competitiva della griglia. Qui Valentino si ? trovato a lottare seriamente per la vittoria dopo 1 anno e mezzo con una moto che obiettivamente non ? al livello di Honda e Ducati. Probilmente di arrivare secondo non gliene fregava una ceppa, ha continuato a spingere ma non ? andata bene.

Su Zarco ho sempre saputo che le Yamaha Tech 3 erano le ufficiali dell'anno precedente con qualche aggiornamento. Si vede che pensavo male...
                            Tech 3 ha firmato con KTM ad inizio anno.....non penso che abbiano avuto tanto supporto.....

Comment

• Font Size

Tech 3 ha firmato con KTM ad inizio anno.....non penso che abbiano avuto tanto supporto.....
                              S? ma quale supporto? Non gli venivano fornite moto dell'anno precedente da contratto? In quel caso che aggiornamenti vuoi dargli?

Comment

X
                              Working...
                              X