Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ci prova ma va per prati.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Chi Jorge Lorenz? quello che dice sempre baggianate?
    Ah no, quando parla bene di rossi diventa il vostro amiciccio
    a me la dichiarazione non ? piaciuta, ? un po' tipico di Lorenzo fare i complimenti in maniera che suonino offensivi

per esempio, dire che non ha mai visto Valentino Rossi cos? consistente come oggi, non mi sembra un gran complimento

e come se io dicessi: il tuo post mi ha sorpreso per intelligenza, non ho mai visto tanta sagacia in te come in questa occasione; ? chiaro che te la prenderesti, perch? il sottointeso sarebbe che tu le altre volte dici un mucchio di scemenze e dimostri l'arguzia di una scimmia urlatrice

Comment

• Font Size
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      secondo me c'? anche una paura pi? o meno inconscia da parte di Rossi: ogni volta che gli si avvicina Marquez, non ha idea di quel che pu? fargli, e inoltre non pu? sperare nel diritto in seguito perch? la commissione gara prende ordini dalla Dorna

quindi ha paura del corpo a corpo con Marquez e cerca il pi? possibile di evitarlo; la situazione ? paradossale perch? ? il fondamentale in cui Rossi ? pi? bravo e Marquez pi? scarso, in condizioni normali Rossi ci andrebbe a nozze, eppure...
      che abbia ache paura di essere stuprato dallo spagnolo ?

Last edited by mauri954; 04-11-18, 13:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post

a me la dichiarazione non ? piaciuta, ? un po' tipico di Lorenzo fare i complimenti in maniera che suonino offensivi

per esempio, dire che non ha mai visto Valentino Rossi cos? consistente come oggi, non mi sembra un gran complimento

e come se io dicessi: il tuo post mi ha sorpreso per intelligenza, non ho mai visto tanta sagacia in te come in questa occasione; ? chiaro che te la prenderesti, perch? il sottointeso sarebbe che tu le altre volte dici un mucchio di scemenze e dimostri l'arguzia di una scimmia urlatrice
        Beh raramente rossi in carriera ha fatto gare tenendo la testa della gara dall'inizio alla fine come stava facendo oggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Un vero peccato...ci stavo credendo e quando l?ho visto in terra mi ? scappato un bestemmione...adesso vado a confessarmi
          Io vista la caduta ho spento la tv...(( e non sono neanche un VR fondamentalista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Beh raramente rossi in carriera ha fatto gare tenendo la testa della gara dall'inizio alla fine come stava facendo oggi.
            ho capito, e sono anche d'accordo con Lorenzo che la regolarit? non ? mai stata il punto forte di Valentino, ma farlo notare non mi sembra questo gran gesto di simpatia

se vuoi fare i complimenti, li fai e basta senza fare riferimenti al passato

Comment

• Font Size
              I complimenti erano sinceri perch? fino alla caduta il ritmo di rossi ? stato come quello del miglior lorenzo..ha fatto 16 giri in uno o 2 decimi, cosa rara visto il livello di yamaha e cosa non frequente per rossi

Comment

• Font Size
                moto migliore ma ha vinto Marquez....gi? Maruqez che vince grazie alla moto migliore....

Peccato che Lorenzo correr? in honda l'anno prossimo
                Se il prossimo anno Lorenzo se la gioca alla pari e veramente bastona MM divento suo tifoso

Comment

• Font Size
                  nessuno tifa contro....? il GamBione della genDe, se avesse vinto oggi sarebbe stata festa nazionale.
                  Oggi ha vinto suo fratello
                  quanti fratelli conosci che han vinto nel mondiale?
                  i marquez, poi?

oggi bagnaia ha vinto il titulo in moto2, dopo morbidelli l anno scorso
                  nel suo team

Tutti cresciuti alla vr academy da rossi

quanti pluri campioni mondiali conosci che allevano giovani che adesso corrono e vincono mondiali?

marquez a chi insegna ?
                  lorenzo ?
                  dohhan?
                  swantz?
                  agostini?
                  criville?
                  roberts?

zero....

vai vai, ? festa nazionale lo stesso, per i motociclisti per?

per i coglioni no

Comment

• Font Size
                    Dai se cadevano altri tre vinales arrivava primo!
                    Last edited by Fafnir; 04-11-18, 13:44.

Comment

• Font Size
                      Porcaccia miseria, ci siamo persi 3 giri finali che potevano essere il sequel di Sepang 2015 ma la divina provvidenza, o il karma se preferite, non ha voluto...peccato perch? poteva venire fuori una bella bagarre....

Comment

• Font Size
                        E si sarebbero potuti essere dei gran bei giri finali

Comment

• Font Size
                          Cit:
                          La grandezza di un uomo (Rossi Valentino) si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso......

Comment

• Font Size
                            Cos? lo sminuisci, perch? se ci guardi bene sono pochi in realt?, ma molto rumorosi...

Originally posted by specialblend_73 View Post
                            Cit:
                            La grandezza di un uomo (Rossi Valentino) si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Oggi ha vinto suo fratello
                              quanti fratelli conosci che han vinto nel mondiale?
                              i marquez, poi?

oggi bagnaia ha vinto il titulo in moto2, dopo morbidelli l anno scorso
                              nel suo team

Tutti cresciuti alla vr academy da rossi

quanti pluri campioni mondiali conosci che allevano giovani che adesso corrono e vincono mondiali?

marquez a chi insegna ?
                              lorenzo ?
                              dohhan?
                              swantz?
                              agostini?
                              criville?
                              roberts?

zero....

vai vai, ? festa nazionale lo stesso, per i motociclisti per?

per i coglioni no
                              Lascia stare, concordo ma ? tempo terso...C'? chi gira a 39 anni per pi? di 10 giri in 2.01 a Sepang, con il 70% della tifoseria presente a Suo supporto, e chi gira in 1.35 a Cremona, si vanta pure, percula Rossi e fa il fenomeno qua dentro... Fai tu..
                              Last edited by Manetta79; 04-11-18, 16:36.

Comment

• Font Size
                                Quando vedo un Rossi cos? capisco sempre pi? come abbia fatto a vincere nove titoli, altro che chiacchiere. E' caduto alla fine, ma non fa nulla, ormai quel che doveva fare in carriera l'ha fatto, e Marquez, oggi, ? il pi? forte.

Comment

X
                                Working...
                                X