Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti....prima o poi arriver? anche la sua annata
Ricordo che ne ha gi? avute 9 di annate in 40 anni e ogni altra gara dove ? minimamente davanti ? uno schiaffo ai piloti pi? giovincelli e sopratutto agli eterni coglioni che tifan contro.
Caxxarola manco lo premiate per aver condotto una gara con tanti giri al comando.....? proprio vero, bisogna essere proprio figli di ...... per meritarsi certe considerazioni
Dopo la vittoria del fratello Marini, la conquista del titolo di Bagnaia e il successo del suo team, Valentino sognava il gradino più alto del podio: “Sarebbe stata una vittoria storica. Sicuramente ho fatto un errore, ma non so bene perché sono caduto. Una grande delusione: per qualche giorno bisogna nascondere corde e sgabelli per non fare stupidate…”
Tutti vogliono vincere....il problema ? non andare oltre il proprio limite.
O la regoa vale solo per Lorenzo quando "leaderava"?
Lorenzo aveva la moto migliore quest?anno, ed ? universalmente riconosciuto . Lui il mondiale lo doveva vincere.
Rossi una moto di merda , universalmente riconosciuto... ma ci ha provato.
lorenzo a quarant?anni non ci arriva su una moto vincendo . Ma ha la scusa per ritirarsi ora.... il poso, e lo user? quando Marquez lo massacrer? il prossimo anno.
Davvero peccato..ha fatto una partenza e una gara perfetta fino a quel momento.
La cosa positiva ? che yamaha ha vinto a pi e stava per vincete a sepang..cosa che negli ultimi 7 anni non era mai successo. Significa che la strada imboccata ? quella giusta. E se prima era colpa di rossi che yamaha ascoltava solo lui, direi che ora ? un po' anche merito suo che si sta riprendendo.
La prova si conferma sar? valencia..dove l'anno scorso entrambi fecero cagare
Piuttosto che farsi passare da Marquez si ? steso , ha fatto un errore di guida e lo s?...
Forse anche a 40 anni si ? ancora in tempo per imparare qualcosa e, comunque , ha fatto la sua miglior gara dell'anno , ha falciato il prato? Serve anche quello.
Comment