Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ci prova ma va per prati.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostQuello che volevo dire ? che Marquez cade non perch? gli si apre lo sterzo...
Chi poi teorizza l'impossibilit? di farlo con la Yamaha per via della larghezza, cerca solo di sminuire (come sempre) una cosa che riesce solo allo spagnolo.
Per? parliamo di fare quattro azioni in un millisecondo che solo Marquez pu? (gas, gomito perno e ginocchio, sterzo)
Difficile da dire.
Originally posted by Torakiky View Post
Possibile, ma io non ho tutta questa sicurezza che hai tu: non ho nessun elemento che mi confermi che sia merito dell'elettronica piuttosto che lo stile di guida, quindi dico Marquez intendendo il "pacchetto"
D'altronde, lo spagnolo ha vinto con tutto e in qualunque condizione, meritandosi l'eventuale super-moto
La gomma di Maquez era alla frutta e pesantemente rigata.
Quella di Rossi era perfetta.
Anche perch? Marquez ha dovuto rimontare nei primi giri e sorpassare diversi piloti.
E' curioso come nonostante "la moto si muoveva da tutte le parti" (come dice nell'intervista) lui possa tenere un controllo da far si di recuperare tutti quei secondi.
Sicuramente ? una moto pi? comunicativa di una yamaha.
???????
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostNon so dove sia il merito ma Luca ha ragione.
La gomma di Maquez era alla frutta e pesantemente rigata.
Quella di Rossi era perfetta.
Anche perch? Marquez ha dovuto rimontare nei primi giri e sorpassare diversi piloti.
E' curioso come nonostante "la moto si muoveva da tutte le parti" (come dice nell'intervista) lui possa tenere un controllo da far si di recuperare tutti quei secondi.
Sicuramente ? una moto pi? comunicativa di una yamaha.
Comment
-
Complimenti ad Erik per la spiegazione della Chiusura di Gambe !!! Solo non aspettarti che i naigel la comprendano
Originally posted by Beppoz View Postha fatto alcuni recuperi in cui striscia per parecchi metri con la moto che ha gi? perso l'equilibrio, ecco mentre striscia non conclude la caduta per gamba e gomito, no? nel mentre cerca di chiudere lo sterzo ( probabilmente tirando il manubrio interno perch? non credo che si trovi in una posizione in cui pu? spingere sul'esterno )
la difficolt? consiste anche nel fatto che che deve spingere gomito e gamba interni sull'asfalto per tener su la moto e contemporaneamente deve anche chiudere lo sterzo cio? in condizioni normali dovrebbe spingere sul manubrio esterno. in quelle condizioni probabile che che tiri quello interno
In vari casi del BM fa questa cosa ... sono quelli pi? volte visti proprio a Sepang dove dite ha rischiato di Cadere, semplicemente l'ha salvata Prima
Poi nei casi estremi del BM quando ? proprio Caduto Gambe, Braccia e Larghezza Moto permettono di non far staccare la ruota da terra, e far funzionare la Chiusura ... ma ? sempre questa l'Ago della Bilancia ... poi nei casi estremi serve pure il resto NON a Riattaccare, MA a NON far Staccare, ovvio!
Sul discorso di Tirare l'interno poco conta ... basta chiudere! poi il Gomito a Terra viene tirato indietro dall'asfalto e viene automatico
Originally posted by Moto48 View PostMa tutti sti discorsi di chiusura di sterzo, ecc... sapete che Rossi l'ha persa di posteriore, no?
O meglio in quel caso Spingerlo come per Chiudere e riprendere cos? aderenza ...
Purtroppo anche te fai parte dei tanti che sono confusi dalle vaccate in cui credono i naigel
La questione ? semplice ... nessuno va Contro la Fisica, ? Impossibile farlo ...
Per? se gli Ingg. applicano la Fisica ad Kazzum, allora si va contro le loro caxxate che chiamano Fisica
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Sicuramente? Boh?!? Non potrebbe essere semplicemente lui pi? bravo in queste cose? Possibilit? remotissssssssssima, eh?!? Ma giusto cos?, pour parler
Comment
-
-
X
Comment