Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia Campione del mondo della Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti a lui e il team

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moto48 View Post
      F E N O M E N A L E!!

2013: mai a punti
      2014: a ridosso e spesso in zona punti
      2015: primo podio con Mahindra
      2016: prime vittorie, sempre con Mahindra
      2017: subito a podio e rookie dell'anno in Moto2
      2018: campione del mondo

Com'? che si dice? Il duro lavoro paga!! Grande Pecco!!!
      E, aggiungo io, Mahindra era palesemente inferiore come motore. Nel 2015 e 16 aveva gi? fatto miracoli.

Cavolo se ne ha fatto di strada, nel 2014 aveva Fenati come compagno di squadra e sembrava veramente avere meno talento, poi, invece....

Comment

• Font Size
        Bravo, Bravo Pecco questo ? solo l'inizio...

Comment

• Font Size
          a una precisa domanda su chi sia pi? forte fra lui e morbidelli ,rossi ha detto che pecco ha pi? talento,franco ? pi? cattivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            a una precisa domanda su chi sia pi? forte fra lui e morbidelli ,rossi ha detto che pecco ha pi? talento,franco ? pi? cattivo
            A vederli guidare sembrerebbe proprio il contrario, Franco pi? pulito e preciso e Pecco pi? aggressivo nel farla girare.

A tal proposito allego questa clip del Sanchio che spiega le caratteristiche di guida di Bagnaia. Non so voi ma in entrata di curva mi ricorda un certo pilota...

https://www.facebook.com/14472106821...6965190852720/
            Last edited by Moto48; 05-11-18, 11:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moto48 View Post
              A vederli guidare sembrerebbe proprio il contrario, Franco pi? pulito e preciso e Pecco pi? aggressivo nel farla girare.

A tal proposito allego questa clip del Sanchio che spiega le caratteristiche di guida di Bagnaia. Non so voi ma in entrata di curva mi ricorda un certo pilota...

https://www.facebook.com/14472106821...6965190852720/
              l'ha detto rossi non io

Comment

• Font Size
                A un certo punto si vede un ingresso a dx con Pecco e A. Marquez uno dietro l?altro...il Pecco stacca, fa scivolare il posteriore e quando alleggerisce inserisce con una linea stretta e pulita, Marquez fa le stesse cose ma entra decisamente pi? largo e lontano dalla corda...il Pecco ? proprio bravo, speriamo riesca a farsi valere anche in GP e che gli concedano il giusto spazio/tempo per esprimersi al massimo del suo potenziale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  A un certo punto si vede un ingresso a dx con Pecco e A. Marquez uno dietro l?altro...il Pecco stacca, fa scivolare il posteriore e quando alleggerisce inserisce con una linea stretta e pulita, Marquez fa le stesse cose ma entra decisamente pi? largo e lontano dalla corda...il Pecco ? proprio bravo, speriamo riesca a farsi valere anche in GP e che gli concedano il giusto spazio/tempo per esprimersi al massimo del suo potenziale
                  beh una motarella buona ce l'ha...la gp18 quest'anno ? andata bene dappertutto

Comment

• Font Size
                    Considererei anche il fatto che ha vinto ben 8 gare. Una in meno, sempre in Moto2, di un certo Marc Marquez, mica uno qualsiasi e manca ancora Valencia.
                    Non mi sembra una cosa da poco.
                    Le premesse per fare bene anche in MotoGp ci sono tutte.

Intanto il prossimo anno il Morbido avr? una moto finalmente decente, secondo me potr? togliersi qualche soddisfazione.

Comment

X
                    Working...
                    X