Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scintille tra Dovizioso e Lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by abhi View Post
Beh quando Lorenzo si ? lamentato della partenza di Marquez e poi ? caduto dando la colpa a lui si ? reso ridicolo.. Per? ? stato spontaneo nella sua polemica inutile e quindi ha pagato il giudizio degli altri
Dovizioso ? molto attento alle parole che dice, le studia prima..
Perch? quando ha detto che lui manco ha letto il tweet di Lorenzo ? proprio un bugia di pulcinella dai, chi ci crede ? proprio nato ieri.. ? una palese presa per il culo
Comment
-
Originally posted by bobber View Postquindi, codardo, falso ecc perch? accende il cervello prima di parlare? (a differenza di molti qui dentro) . forse non ti sei accorto che Dovizioso parla in MONDOVISIONE , non ? che sta su ddg a sparare minchiate come te
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
quindi, codardo, falso ecc perch? accende il cervello prima di parlare? (a differenza di molti qui dentro) . forse non ti sei accorto che Dovizioso parla in MONDOVISIONE , non ? che sta su ddg a sparare minchiate come te
Fin'ora avevo solo sentito parlare di te
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
quindi, codardo, falso ecc perch? accende il cervello prima di parlare? (a differenza di molti qui dentro) . forse non ti sei accorto che Dovizioso parla in MONDOVISIONE , non ? che sta su ddg a sparare minchiate come te
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma Bobberino caro, sul regolamento c'? scritto che solo i moderatori possono Offendere
Vedi che in fondo mi vuoi bene
Anche io te ne voglio nonostante gli screzi, in fondo ci siamo pure conosciuti di persona un po' di anni f?..Son cambiate un po' di cose negli anni, per? mi eri simpatico e io so che di persona andremmo d accordo salvo qualche calcio nel culo:cuori:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma Bobberino caro, sul regolamento c'? scritto che solo i moderatori possono Offendere
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Il distacco gara tra Dovizioso e Bautista ? 2,24 secondi, fai te con la differenza di esperienza dal veterano
Comment
X
Comment