Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scintille tra Dovizioso e Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le mie sono solo sensazioni, x cui non ho prove a riguardo per? a me nonostante a volte le spara grosse Lorenzo ? sempre stato sincero, anche quando spara biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppp per? anche in quei momenti dice sempre quello che pensa,giusto o sbagliato che sia.
    Andrea invece mi da l'impressione che spesso non dice o non pu? dire quello che ha veramente in testa,forse ? il suo carattere di dire qualcosa ma non tutto,forse ? la Ducati che un po gli fa capire di essere politicamente corretto ma visto che non si sopportano e Dovizioso su Ducati attualmente ? meglio di Lorenzo sulla stessa moto perch? alimentare sterili polemiche?
    Non ? forse meglio dire:"auguro a Lollo una pronta guarigione" oppure "? un problema tra ducati e Lorenzo "?????

forse sono un sognatore,lo so
    Last edited by smanettone75; 04-11-18, 15:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ma perch? farlo sui social quando sono colleghi di box?
      Eh, forse perch? farlo nel box bisogna guardarsi negli occhi.
      Una cosa che non va pi? di moda oggi.
      E poi, vuoi mettere i social? Alla fine conti i like e chi ne ha di pi? c'ha raggione. Cos? funziona adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Eh, forse perch? farlo nel box bisogna guardarsi negli occhi.
        Una cosa che non va pi? di moda oggi.
        E poi, vuoi mettere i social? Alla fine conti i like e chi ne ha di pi? c'ha raggione. Cos? funziona adesso
        I leoni da tastiera?

Comment

• Font Size
          ma novella 2000 cosa dice di queste cazz....ehemmm cose?

Comment

• Font Size

I leoni da tastiera?
            L'hai detto. Spesso e volentieri ruggiscono anche qui su Ddg.
            Quando succede, mi faccio certe risate.. Fantastici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Fantastici.

Comment

• Font Size
                hahahaha troppo forte il bimbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cla69 View Post
                  sono curioso di vedere cosa dir? il prossimo anno con MM come compagno
                  intanto in Honda stanno preparando i serbatoi... ah no i pannolini su misura per Giorgione. Intanto da voci di corridoio si sussurra di un contratto di sponsorizzazione con la Tempo per pubblicizzarne l?incredibile assorbenza e morbidezza dei fazzoletti...

Comment

• Font Size
                    Tempo probabilmente sar? lo sponsor personale di Lorenzo perch? ? noto che Repsol lascia HRC il prossimo anno a favore di Mulino Bianco...

Originally posted by nevione78 View Post

intanto in Honda stanno preparando i serbatoi... ah no i pannolini su misura per Giorgione. Intanto da voci di corridoio si sussurra di un contratto di sponsorizzazione con la Tempo per pubblicizzarne l?incredibile assorbenza e morbidezza dei fazzoletti...

Comment

• Font Size
                      Ma perch? farlo sui social quando sono colleghi di box?
                      hihihi, ormai anche se vai al ristorante con amici ti aprlo col WhatUppp!!!

bhe pero bella soddisafzione da parte di un campionde del mondo 125 mettere dietro per due anni un pluricampione del mondo motogp!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        ma novella 2000 cosa dice di queste cazz....ehemmm cose?
                        ddg?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Le mie sono solo sensazioni, x cui non ho prove a riguardo per? a me nonostante a volte le spara grosse Lorenzo ? sempre stato sincero, anche quando spara biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppp per? anche in quei momenti dice sempre quello che pensa,giusto o sbagliato che sia.
                          Andrea invece mi da l'impressione che spesso non dice o non pu? dire quello che ha veramente in testa,forse ? il suo carattere di dire qualcosa ma non tutto,forse ? la Ducati che un po gli fa capire di essere politicamente corretto ma visto che non si sopportano e Dovizioso su Ducati attualmente ? meglio di Lorenzo sulla stessa moto perch? alimentare sterili polemiche?
                          Non ? forse meglio dire:"auguro a Lollo una pronta guarigione" oppure "? un problema tra ducati e Lorenzo "?????

forse sono un sognatore,lo so
                          Quoto, non capisco che senso abbia andare ad innescare una nuova polemica quando mancano 2 gare dal termine e col tuo compagno infortunato....Il Dovi mi sta scadendo molto ultimamente!!!
                          Last edited by TommySan; 05-11-18, 10:19.

Comment

• Font Size
                            Dovizioso ? falso come giuda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post
                              Dovizioso ? falso come giuda
                              quindi lo conosci bene? ci mangi insieme?

Comment

• Font Size
                                Mah.....io non leggo nulla di particolarmente pesante da parte del Dovi. Leggo solo "
                                A precisa domanda sulla defezione del compagno, Dovizioso ha risposto: ?Non so i dettagli. Sono situazioni un po? strane, in generale. Situazioni che capitano spesso in Ducati o con certi piloti??.
                                In effetti anche a me ? sembrata una situazione "strana". Se ? vero che si ? presentato gi? sapendo che al 99% non avrebbe corso ma non voleva perdere il milioncino di saldo, mi viene da pensare ad una gestione del caso molto strana?
                                Non ci vedo nulla di particolarmente pesante o offensivo.

Comment

X
                                Working...
                                X