Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh quando Lorenzo si ? lamentato della partenza di Marquez e poi ? caduto dando la colpa a lui si ? reso ridicolo.. Per? ? stato spontaneo nella sua polemica inutile e quindi ha pagato il giudizio degli altri
Dovizioso ? molto attento alle parole che dice, le studia prima..
Perch? quando ha detto che lui manco ha letto il tweet di Lorenzo ? proprio un bugia di pulcinella dai, chi ci crede ? proprio nato ieri.. ? una palese presa per il culo
quindi, codardo, falso ecc perch? accende il cervello prima di parlare? (a differenza di molti qui dentro) . forse non ti sei accorto che Dovizioso parla in MONDOVISIONE , non ? che sta su ddg a sparare minchiate come te
quindi, codardo, falso ecc perch? accende il cervello prima di parlare? (a differenza di molti qui dentro) . forse non ti sei accorto che Dovizioso parla in MONDOVISIONE , non ? che sta su ddg a sparare minchiate come te
Ma Bobberino caro, sul regolamento c'? scritto che solo i moderatori possono Offendere
Invece se gli epiteti sono rivolti a Marquez, Lorenzo, ecc. tutto ok?
Ma Bobberino caro, sul regolamento c'? scritto che solo i moderatori possono Offendere
Wella
Vedi che in fondo mi vuoi bene
Anche io te ne voglio nonostante gli screzi, in fondo ci siamo pure conosciuti di persona un po' di anni f?..Son cambiate un po' di cose negli anni, per? mi eri simpatico e io so che di persona andremmo d accordo salvo qualche calcio nel culo:cuori:
weee mollo , che c'?, ti mancavo? dire che si stanno sparando minchiate, non ? un'offesa; codardo lo ?, falso lo ? ; tra l'altro offese infondate dato che l'utente in questione non conosce il pilota personalmente. inoltre, se dire " stai sparando minchiate" fosse un'offesa, a te, ti avrei offeso milioni di volte; come mai non ti sei mai lamentato?
Il distacco gara tra Dovizioso e Bautista ? 2,24 secondi, fai te con la differenza di esperienza dal veterano
il veterano, quando ? stato giusto farlo, ha ristabilito le distanze (senza nulla togliere a bautista, che ritengo da sempre un ottimo pilota e del quale ho avuto un casco replica)
Tornando IT....nulla contro Dovizioso ma secondo me doveva starsene zitto...soprattutto alla luce dei risultati ottenuti nel weekend.
Lanciare la pietra e tirare indietro la mano non ? proprio un atteggiamento esemplare.
Comment