Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scintille tra Dovizioso e Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scintille tra Dovizioso e Lorenzo

Durissimo scontro a distanza tra i piloti Ducati. Lo spagnolo dà forfeit per Sepang, Andrea commenta sibillino in tv: ?Situazioni strane?, e allora Jorge sbotta via Twitter: ?Sei un vero gentiluomo?. Poi, a un follower che gli chieda sarcastico: ?Ma chi è Dovizioso??, risponde lapidario: ?Un campione del Mondo. Della 125?

Lorenzo contro Dovizioso: "? invidioso e opportunista"

Durissimo scontro a distanza tra i piloti Ducati. Lo spagnolo d? forfeit per Sepang, Andrea commenta sibillino in tv: ?Situazioni strane?, e allora Jorge sbotta via Twitter: ?Sei un vero gentiluomo?. Poi, a un follower che gli chieda sarcastico: ?Ma chi ? Dovizioso??, risponde lapidario: ?Un campione del Mondo. Della 125?

03 NOVEMBRE 2018 - MILANO
    Jorge Lorenzo domani all?alba in Malesia non correr?. Prima delle qualifiche ha dato forfait: il polso a cui ? stato operato a seguito della caduta in Thailandia non ? ancora a posto. Non una decisione cos? semplice, visto che si tratta della terzo GP di assenza, cosa che avrebbe potuto far scattare la decurtazione dello stipendio. Problema risolto con un accordo tra il pilota e la Ducati, come ha spiegato il direttore sportivo Paolo Ciabatti. Cos? domani al via a Sepang ci sar? Michele Pirro. Situazione apparentemente tranquilla, se non ci fosse stata una dichiarazione di Andrea Dovizioso che ha azionato il detonatore. A precisa domanda sulla defezione del compagno, Dovizioso ha risposto: ?Non so i dettagli. Sono situazioni un po? strane, in generale. Situazioni che capitano spesso in Ducati o con certi piloti??.
    ?Sono parole sibilline?, lo ha incalzato l?intervistatore. ?Le lascio cos? ? ha ribattuto Dovi ? non ? un problema mio?.
    REAZIONE JORGE ? Lorenzo l?ha presa malissimo. Con un primo tweet...

E poi ancora, questa volta in spagnolo: ?Un compagno esemplare. Tu lo applaudi sotto al podio quando vince.. E s?, non d? la sua opinione, non ? un problema suo?.

Non contento, Lorenzo ha rincarato commentando alcuni tweet arrivati a suo supporto. E ogni commento ? stato una scudisciata.

• Font Size
    hahaha, con Lorenzo non ci si annoia mai

Comment

• Font Size
      Beh,mi faccio male x colpa della moto,per una clausola del contratto cerco di fare il possibile x adempiere i miei doveri (ok mi strapagano ma c@zzi loro),troviamo un accordo ed alla fine vedo che nn riesco,perch? se sarei in grado certo che la farei la gara,ed il mio compagno di squadra mi piglia x il culo?????
      Non ? il mio pilota preferito ma sarei inc@zz@to pure io al suo posto.

Comment

• Font Size
        alcuni, con meno titoli, risponderebbero peggio.. attendiamoli qui

Comment

• Font Size
          Non lo capisco il Dovi.. ultimamente si ? dedicato al lecchinaggio compulsivo su MM e invece usa parole acide verso il suo team mate.. forse non gli va gi? di guadagnare meno

Comment

• Font Size
            E niente, anche quest'anno il Dovi continua l'opera di minazione della serenit? di Giorgino iniziata 15 anni fa...

Comment

• Font Size
              Dovizioso su qualsiasi altra moto tornerebbe ad essere nessuno com'? sempre stato d altronde..deve solo ringraziare ducati se sta facendo bene in questi ultimi anni e Bautista l ha dimostrato domenica scorsa

Comment

• Font Size
                Ma che scriverei senza di lui... Grazie Giorgio !!! Anzi, vado di fretta : Grazzzie Gi? !

Comment

• Font Size
                  Il dovi comunque ? incapibile
                  Lancia il sasso e nasconde la mano...

Ma che cavolo te ne frega pensa a dare gas...!!!

E comunque lollo poteva benissimo non cagarlo neanche...!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Di cosa vi sorprendete?

Sono rivali da sempre ed in questi due anni la loro rivalit? si ? arrivata a livelli altissimi; sono diversi in tutto e nelle ultime due stagioni Dovizioso gliele ha suonate di brutto, risultati e classifiche parlano chiaro e non c?? palmares che tenga.

Ognuno di loro ha dell?altro una considerazione lontana anni luce da ci? che ciascuno di loro ritiene sia il proprio valore e quindi non perdono occasione per punzecchiarsi soprattutto adesso che ? chiaro chi resta e chi va via.

Il prossimo anno ci sar? da divertirsi.

Comment

• Font Size
                      sono curioso di vedere cosa dir? il prossimo anno con MM come compagno

Comment

• Font Size
                        Vab?....per? Giorgione da un certo di punto di vista ha anche ragione (per quanto straparli in altre occasioni pure lui eh...)

....onestamente non ho ben capito il perch? Dovizioso debba aver rilasciato quelle dichiarazioni sibilline.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ronco34 View Post
                          Il dovi comunque ? incapibile
                          Lancia il sasso e nasconde la mano...

Ma che cavolo te ne frega pensa a dare gas...!!!

E comunque lollo poteva benissimo non cagarlo neanche...!!

Perch? non ha i coglioni per parlare......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Di cosa vi sorprendete?

Sono rivali da sempre ed in questi due anni la loro rivalit? si ? arrivata a livelli altissimi; sono diversi in tutto e nelle ultime due stagioni Dovizioso gliele ha suonate di brutto, risultati e classifiche parlano chiaro e non c?? palmares che tenga.

Ognuno di loro ha dell?altro una considerazione lontana anni luce da ci? che ciascuno di loro ritiene sia il proprio valore e quindi non perdono occasione per punzecchiarsi soprattutto adesso che ? chiaro chi resta e chi va via.

Il prossimo anno ci sar? da divertirsi.
                            Sicuramente gliele avr? suonate, ma mi dispiace solo che vada via dalla ducati, perch? sono sicuro che il prossimo hanno sarebbe stato davanti a dovizioso sicuro al mille e avrebbe vinto pi? gare

Comment

• Font Size
                              Ma perch? farlo sui social quando sono colleghi di box?

Comment

X
                              Working...
                              X