Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 P.I. la sagra del pollo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto 2 P.I. la sagra del pollo.

Alla sagra del pollo di Phillip Island cade (da pollo) Pasini, cade (da pollo) Baldassarri, sbaglia (da pollastrello) Marini all'ultimo giro in lotta per il quarto, insomma, la sagra del pollo l'abbiamo vinta noi.
    Bagnaia boh, mica l'ho capito, forse ha fatto una gara di controllo su Oliveira, di sicuro la moto non era a posto, perch? era partito benissimo fino a fare quinto, poi ha fatto il gambero finendo esimo.
    Qua ordine di arrivo

• Font Size
    anche a me pecco mi ha deluso un p?,sicuramente la moto non la sentiva bene,strano xk ? sempre stato un lottatore fin'ora,speriamo non senta la pressione del campionato
    b?

Comment

• Font Size
      Non ho visto la gara ma posso immaginare come si sia corsa, in difesa di Pecco mi vien da dire che questa non ? una pista adatta al suo stile di guida. Comunque perdere un solo punto da Oliveira qui non ? un disastro

Comment

• Font Size
        Bagnata ? andato a cannone e in due curve era praticamente 9 se non erro. Poi ? arrivato fino in testa ma ad un certo punto ha iniziato a perdere progressivamente finendo dietro.

Immagino problemi di gomme perch? perdeva in ogni accelerazione. Non se l'? rischiata poi su Olivera gli ? arrivato dietro intelligentemente

peccato perch? era un bel match point...

Comment

• Font Size
          Dal punto vista matematico Bagnaia ha guadagnato parecchio, 36 punti e due gare sono tanti. Forse la emozione, comunque oggi non ne aveva.

Marini non lo definirei pollo, ha provato a battagliare per il podio, ? arrivato lungo ma ci stava.

Balda invece mi dispiace proprio, era molto veloce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Bagnata ? andato a cannone e in due curve era praticamente 9 se non erro. Poi ? arrivato fino in testa ma ad un certo punto ha iniziato a perdere progressivamente finendo dietro.

Immagino problemi di gomme perch? perdeva in ogni accelerazione. Non se l'? rischiata poi su Olivera gli ? arrivato dietro intelligentemente

peccato perch? era un bel match point...
            Troppa eccitazione
            Last edited by Moto48; 28-10-18, 10:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by riware View Post
              Dal punto vista matematico Bagnaia ha guadagnato parecchio, 36 punti e due gare sono tanti. Forse la emozione, comunque oggi non ne aveva.

Marini non lo definirei pollo , ha provato a battagliare per il podio, ? arrivato lungo ma ci stava.

Balda invece mi dispiace proprio, era molto veloce
              E infatti l'ho definito pollastrello

Comment

• Font Size
                Per me ? stato intelligente.

Non avendo la moto a posto, ha fatto gara su Oliveira, evitando di prendere rischi inutili e zero punti..

Comment

• Font Size
                  Mi spiace e mi fa pure incaxxare Pasini, con sta fregola di passare tutti alle prime curve non so quante gare ha gi? buttato, e dire che non ? un esordiente, quanto talento sprecato in ghiaia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Troppa eccitazione
                    Ahhaha ... maledetto correttore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Mi spiace e mi fa pure incaxxare Pasini, con sta fregola di passare tutti alle prime curve non so quante gare ha gi? buttato, e dire che non ? un esordiente, quanto talento sprecato in ghiaia!
                      Be l anno prossimo mi sa che avr? modo di pensare a come gestire le gare da casa dato che per ora non ha nessun contratto mi sa . Fa alcune stagioni al TOP poi scompare mi spiace perch? secondo me ? anche molto forte

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Appena vista la gara, direi chiaramente problemi di assetto e poca confidenza con la moto. Escluderei a priori braccino o robe varie, specialmente dopo la partenza che ha fatto

Comment

• Font Size
                          La delusione pi? grande ? Oliveira che finisce esimo mentre Binder vince.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Appena vista la gara, direi chiaramente problemi di assetto e poca confidenza con la moto. Escluderei a priori braccino o robe varie, specialmente dopo la partenza che ha fatto
                            avrei preferito braccino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

avrei preferito braccino
                              Va bene cos?, il braccino viene a chi ha poca forza mentale. Pecco ha gestito egregiamente una gara che chiunque altro al suo posto avrebbe chiuso nella ghiaia.

Comment

X
                              Working...
                              X