Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bezzecchi out,falciato da rodrigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post

Ok mi sta bene la sanzione ma leggo ovunque insulti (intendo anche su facebook) e mi sembra esagerato. Rossi-Stoner Jerez 2011 mi sembra molto simile con Casey che palesemente si giocava il mondiale e Rossi non si giocava nemmeno il prosciutto di consolazione.. all'epoca pensai che rossi fece na cavolata che ci poteva stare e che stoner avendo ragione fu poco elegante nella risposta, qui allo stesso modo posso capire la rabbia di bez, che ? anche a chiusura mondiale, ma tutti i tifosi che insltano no. un buon 90% tifa anche Vale, come me, il che secondo me stride ancor di pi?
    Ti sembra male, Rossi cadde davanti a Stoner che non pot? evitarlo, non lo falci? affatto ed era la seconda gara di campionato...
    Stoner vinse il suo secondo mondiale nel 2011.

Comment

• Font Size

Ok mi sta bene la sanzione ma leggo ovunque insulti (intendo anche su facebook) e mi sembra esagerato. Rossi-Stoner Jerez 2011 mi sembra molto simile con Casey che palesemente si giocava il mondiale e Rossi non si giocava nemmeno il prosciutto di consolazione.. all'epoca pensai che rossi fece na cavolata che ci poteva stare e che stoner avendo ragione fu poco elegante nella risposta, qui allo stesso modo posso capire la rabbia di bez, che ? anche a chiusura mondiale, ma tutti i tifosi che insltano no. un buon 90% tifa anche Vale, come me, il che secondo me stride ancor di pi?
      No Luca, questo sforzarsi di essere obiettivi a tutti i costi ti sta portando completamente fuori strada. Prima di tutto la dinamica Rossi/Stoner e Rodrigo/Bezzecchi ?, seppur apparentemente simile, del tutto diversa. Rossi ha forzato una staccata perdendo l'anteriore e travolgendo Stoner, Rodrigo invece si ? letteralmente spalmato su Bezzecchi uscendolo fuori pista. Inoltre l'episodio del 2011 avvenne alla seconda gara quando nulla era ancora deciso, pertanto non puoi venirmi a dire che Rossi non si stesse giocando nulla in quel momento. Neanch'io condivido gli insulti ma se sei recidivo allora un p? stupido devi esserlo per ricascarci ancora una volta (e fidati che Rodrigo ? un kamikaze).

Quest'anno comunque gli incidenti in Moto3 sono aumentati in maniera esponenziale. Evidentemente quell'esempio l? in MotoGP sta sortendo i primi effetti. Vedremo come si evolver? la situazione in futuro...

Comment

• Font Size
        Rodrigo non ? nuovo a questi fatti quindi un provvedimento era il minimo.

Lui KTM ma dall'anno prossimo sar? al posto di Martin con Gresini, direi che ? un buon inizio.

Comment

• Font Size
          ....ma non ? che Rodrigo....hanno iniziato gi? a pagarlo dal team gresini?
          Last edited by Funik; 29-10-18, 10:07.

Comment

• Font Size
            Siamo sempre al solito discorso.
            Al di l? dell'aver rovinato la gara ad un pilota che si sta giocando il mondiale, non si pu? correre sempre al limite.
            Queste sono cazzate che si possono al limite tollerare all'ultimo giro e non a met? gara, soprattutto in un gruppone di 15 moto, dove tra l'altro si gira anche piano.
            Se la direzione gara non si decide ad inasprire il regolamento sar? sempre peggio.

Comment

• Font Size
              In moto3 errori se ne vedono spesso, ed ? anche normale data la giovane et?, la poca esperienza e l'esuberanza dei piloti in pista.
              Diciamo che Rodrigo ? un po' pi? esuberante degli altri. Se date un'occhiata al suo curriculum vitae, i ritiri per incidenti e cadute sono tanti. Si vocifera anche che tra i piloti si "preferisca" non averlo nelle vicinanze. Ma sono voci di corridoio, eh
              Riguardo l'esperienza, ? al suo quinto anno di motomondiale moto3.
              Qualcosa dovrebbe aver imparato.
              Dovrebbe. ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                In moto3 errori se ne vedono spesso, ed ? anche normale data la giovane et?, la poca esperienza e l'esuberanza dei piloti in pista.
                Diciamo che Rodrigo ? un po' pi? esuberante degli altri. Se date un'occhiata al suo curriculum vitae, i ritiri per incidenti e cadute sono tanti. Si vocifera anche che tra i piloti si "preferisca" non averlo nelle vicinanze. Ma sono voci di corridoio, eh
                Riguardo l'esperienza, ? al suo quinto anno di motomondiale moto3.
                Qualcosa dovrebbe aver imparato.
                Dovrebbe. ...
                minkia tutti a dire che in moto3 tutti inesperti,non ? che sono saliti ieri sulla moto e li han buttati nel motomondiale,sono da una vita in sella alla moto,sanno come ci si deve comportare,IN TEORIA,poi se in pratica fanno che cazz o vogliono ? xk la direzione gli e lo permette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post

minkia tutti a dire che in moto3 tutti inesperti,non ? che sono saliti ieri sulla moto e li han buttati nel motomondiale,sono da una vita in sella alla moto,sanno come ci si deve comportare,IN TEORIA,poi se in pratica fanno che cazz o vogliono ? xk la direzione gli e lo permette
                  Da una vita?
                  Gli errori li fanno piloti di trenta e piu anni con 12/13 anni di motomondiale sulle spalle, pi? quelli nei vari Cev Civ Rookies Campionati minori ecc, figuriamoci sbarbati di 17- 18- 20 anni. ? un dato accertato (e normale) che in moto3 la percentuale di incidenti e cadute ? superiore alle altre categorie. Detto questo, su Rodrigo mi sembra di non aver detto niente di diverso da quanto dici tu.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Da una vita?
                    Gli errori li fanno piloti di trenta e piu anni con 12/13 anni di motomondiale sulle spalle, pi? quelli nei vari Cev Civ Rookies Campionati minori ecc, figuriamoci sbarbati di 17- 18- 20 anni. ? un dato accertato (e normale) che in moto3 la percentuale di incidenti e cadute ? superiore alle altre categorie. Detto questo, su Rodrigo mi sembra di non aver detto niente di diverso da quanto dici tu.
                    sia chiaro,non era un attacco rivolto a te,ma leggo che tutti li scusano per l'esuberanza e gli errori che fanno,tipo falciare le persone inutilmente(tipo a met? gara),ma il mio discorso,? che a 4 5 anni sono gi? a correre in moto,minimoto,ecc ecc,arrivano nel motomondiale che han fatto piu gare loro che 10 di noi del forum messi assieme,quindi io non li scuso x il fatto che sono in moto3 e combinano danni(in sto caso rodrigo)

Comment

• Font Size
                      che poi rodrigo se non sbagli osalir? sulla moto di martin l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        che poi rodrigo se non sbagli osalir? sulla moto di martin l'anno prossimo
                        Dici che Rodrigo si ? buttato in terra falciando Bezzecchi per aiutare Martin?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post

Dici che Rodrigo si ? buttato in terra falciando Bezzecchi per aiutare Martin?
                          no...
                          dico che gresini ora ha il primo e il terzo in classifica...il prossimo anno si ? preso uno che non ha mai vinto una gara...bell'affare

Comment

• Font Size
                            Non mi fa quotare da cellulare. Secondo me invece il paragone con rossi ci sta. Non per la dinamica che non ? identica, ma il principio ? che un pilota per un suo errore falcia un altro che si sta giocando pi? di lui. E penso proprio rossi ne fosse consapevole. Con questo non dico che rodrigo non vada punito semplicemente si sta esagerando nel volerlo falciare ad ogni costo. Prossima gara gli diano una penalit? anche pesante e stop. Quello che critico ? il troppo accanimento e l'esempio di rossi era solo per dire che anche uno con 9 mondiali pu? fare cazzate. Se preferite possiamo analizzare altri episodi se jerez non va bene. Il succo non cambia per?

Comment

• Font Size
                              Non mi fa quotare da cellulare. Secondo me invece il paragone con rossi ci sta. Non per la dinamica che non ? identica, ma il principio ? che un pilota per un suo errore falcia un altro che si sta giocando pi? di lui. E penso proprio rossi ne fosse consapevole. Con questo non dico che rodrigo non vada punito semplicemente si sta esagerando nel volerlo falciare ad ogni costo. Prossima gara gli diano una penalit? anche pesante e stop. Quello che critico ? il troppo accanimento e l'esempio di rossi era solo per dire che anche uno con 9 mondiali pu? fare cazzate. Se preferite possiamo analizzare altri episodi se jerez non va bene. Il succo non cambia per?
                              invece secondo me sbagli,sono 2 dinamiche totalmente diverse,rossi ha perso l'avantreno da solo,e la moto ? andata a colpire stoner,mentre qui rodrigo si ? appoggiato su bezzecchi direttamente

Comment

• Font Size
                                Ma cosa se era la seconda gara del campionato ed in quel momento erano entrambi in corsa per il titolo? L? Rossi andava il doppio di Stoner e prima o poi lo avrebbe superato. Paragone imho insensato sia nella dinamica che nella situazione di campionato.

Comment

X
                                Working...
                                X