Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale Polemico......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale Polemico......

    Alla fine dell'intervista riportata oggi sulla Gazzetta dello Sport, Valentino Rossi ha polemizzato sull prossimo appuntamento del mondiale....queste + o - le sue parole: " Gli anni scorsi eravamo tutti eccitati la settimana prima della gara di Assen, ma quest'anno, da quanto mi hanno riferito alcuni amici che ci hanno girato, Assen ? FINITO... Sembra che ora preferiscano i PARCHEGGI alle vere piste"...... .

    E' una tristezza....speriamo che non tocchino mai il Mugello e Phillip Island.....

  • Font Size
    #2
    azzo... ? vero ? stata cambiata!!! e sicuramente ha perso tanto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La parte pi? bella dicono......

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo non tocchino mai le migliori piste, il mugello, philip island, le mans, motegi, laguna seca, barcellona, jerez, insomma tutte!!!!!! e speriamo che non modifichino misano visto ke dall'anno prossimo c'? il motomondiale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          misano ? gia detto che sar? modificata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Misano sar? assolutamente modificata, ma proprio stravolta...

            Per? penso che per questo sia un bene, avere due gare del mondiale per un paese come l'Italia ? quasi un obbligo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              I PIU' ATTENTI LO SAPEVANO GIA'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by P A N I Z Z
                Misano sar? assolutamente modificata, ma proprio stravolta...

                Per? penso che per questo sia un bene, avere due gare del mondiale per un paese come l'Italia ? quasi un obbligo!


                e x 2 cazz di gare ti fai cancelle il carro?

                domanda hai girato a misano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tex
                  e x 2 cazz di gare ti fai cancelle il carro?

                  domanda hai girato a misano?
                  pero' che dire...non ci ho girato ma mi ricordo di tante gare sbk con le moto di traverso prima del rettilineo e della staccata del tramonto.......

                  mi spiace che sfigurino (nel senso si sfregiare) un circuito tanto storico in nome dei soldi della motoGP!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valentiniano46
                    speriamo non tocchino mai le migliori piste, il mugello, philip island, le mans, motegi, laguna seca, barcellona, jerez, insomma tutte!!!!!! e speriamo che non modifichino misano visto ke dall'anno prossimo c'? il motomondiale!!!



                    b?h, la migliore pista forse era proprio assen
                    piuttosto le mans e motegi sono intercambiabili con qualsiaisi altra pista. misano mi sa che morir?, il futuro sar? fatto di pistine tipo cina e turchia, sicure, facili, ma spente e tutte uguali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si sapeva, vale poteva dirlo anche subito insieme agli altri piloti visto che cmq hanno una commissione che ha voce in fatto di sicurezza, chiss? cosa dice uncini.
                      Last edited by AndreaRS250; 20-06-06, 12:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        si sapeva, vale poteva dirlo anche subito insieme agli altri piloti visto che cmq hanno una commissione che ha voce in fatto di sicurezza, chiss? cosa dice uncini.



                        b?h, il problema ? che non ? pi? bella come prima da guidare non che ? insicura, vale&co possono dire qualcosa se ? pericolosa, ma se ? meno bella mi sa che si attaccano proprio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          davvero un peccato, hanno tolto il tratto piu spettacolare d Assen...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by P A N I Z Z
                            Per? penso che per questo sia un bene, avere due gare del mondiale per un paese come l'Italia ? quasi un obbligo!
                            se questo ? il prezzo da pagare (misano), mi basta e avanza una sola gara!!! echecchezzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che gli accordi sono un mistero:a Misano non hanno i soldi per allargare le vie di fuga e le strutture per ospitare la motoGp??? Facile!
                              Si trasfigura lo storico ed emozionante tracciato giusto per star dentro il terreno della proprieta' attuale:che pena!!!
                              Last edited by Alone; 20-06-06, 16:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X