Una domenica nipponica incredibile ci consegna un Marco Bezzecchi vittorioso con grandi possibilit? di vincere il titolo della Moto3?. Dopo un GP a Motegi perfetto fatto di pole e successo in corsa, il distacco in classifica iridata dal battistrada Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) ? adesso di solo una lunghezza. Il pilota Redox PruestelGP approfitta al meglio dello zero del rivale in campionato e porta a casa il massimo punteggio vincendo di forza una gara nella quale Darryn Binder (Red Bull KTM Ajo) prova a fare il guastafeste. A meno tre GP dalla fine e con 75 punti da assegnare ? come partire da zero per i due sfidanti in classifica iridata.
?Dopo la Thailandia ? stata dura?, dice il pilota VR46 Academy che a Buriram aveva visto allungare il rivale in campionato a causa di uno zero, ?Ringrazio chi mi ? stato vicino. Questa ? stata una gara dura, alla fine ho preparato bene l'uscita dall'ultima curva e sono stato bravo?. Termina sul campionato. ?C'? pressione, ma voglio vincere le prossime tre gare?. da motogp.com
?Dopo la Thailandia ? stata dura?, dice il pilota VR46 Academy che a Buriram aveva visto allungare il rivale in campionato a causa di uno zero, ?Ringrazio chi mi ? stato vicino. Questa ? stata una gara dura, alla fine ho preparato bene l'uscita dall'ultima curva e sono stato bravo?. Termina sul campionato. ?C'? pressione, ma voglio vincere le prossime tre gare?. da motogp.com
Comment