Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi vince a Motegi...Martin cade (da solo) sul piu' bello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bezzecchi vince a Motegi...Martin cade (da solo) sul piu' bello....

Bellissima gara, finale da cardiopalma, Binder sbaglia marcia sul rettilineo finale (lo dice lui...)...Dalla Porta secondo...Martin si autoelimina...Bezzecchi vince guidando come lui sa fare, lucido fino all'ultimo metro
    ci aspetta un finale di stagione al cardiopalma.....
    vai Bezzeeeeeee....

• Font Size
    E' stato bravissimo!

Comment

• Font Size
      gara fantastica. si sa qualcosa su digiannantonio

Comment

• Font Size
        Trauma cranico.

Martin ha insinuato che i KTM gli corressero contro di proposito.

Comment

• Font Size
          Stica e meco cm dice il boss. BEZZ ci ha dato dentro ed ? meritatamente li davanti dopo la sfiga dell'ultimo GP dove era stato falciato. Qui Martin ha fatto tutto da solo, altro che complotto

Ora se la posso giocare alla pari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Trauma cranico.

Infatti s'? steso mentre si stava difendendo da un attacco di Arbolino. Ok lamentarsi della velocit? delle K ma tirare fuori complotti ad cazzum ? abbastanza ridicolo

Comment

• Font Size

Grandissima gara del Bez che ha fatto tutto quello che doveva, ed ? riuscito a riaprire la faccenda, che davo ormai per andata...
              Ad onor del vero, anch'io durante la gara ho avuto la medesima impressione, le poche volte che il Bez ? stato dietro, nessuno l'ha ostacolato pi? di tanto , invece su Martin ho visto molti ingressi decisamente arditi. Il che ovviamente non ha nulla a che fare con la caduta , nella quale ha fatto tutto da solo..

Comment

• Font Size
                Finale interessantissimo in moto3, la caduta di Martin riapre i giochi e ora saranno sberle fino a Valencia.
                La ktm del bezze sui rettilinei va decisamente pi? delle altre moto, P.I e Sepang sono due gare dove deve raccogliere il massimo perch? a valencia vedo favorito Martin!!!

Comment

• Font Size
                  Trauma cranico.

Martin pu? anche insinuarlo, anche se mi sembra un dichiarazione un po' campata per aria, riamane il fatto che l'errore ? comunque tutto suo.
                  Con il vantaggio che aveva sul Bez poteva benissimo permettersi di amministrare, invece ha tentato insensatamente di resistere ad un attacco.
                  Il bello ? che adesso si riparte palla al centro e con 3 gare rimanenti ci sar? da divertirsi.

Comment

X
                  Working...
                  X