Originally posted by Cooper23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pilota segreto di Tardozzi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View Post
Bravo Bez.
Uh? Moto, hai visto quando le kappa di Binder e Bez hanno messo nel panino Martin?
Hai visto come l'ha vinta il Bez?
Proprio na moto scarsa eh, quella del Bez.
Vabb? dai, basta polemiche, con te poi proprio non mi va, che sei dei nostri
Lunga vita al Bez. ( e pure al vecio dai, che con quel cadavere di moto che si ritrova raspa, soffia, raschia il fondo, ma alla fine si mette primo dei piloti su, questa si, motodemm )
Per l?arrivo in volata Binder ha CHIUSO il GAS ... come da ordini di scuderia!
Ovvio che oggi Bez abbia una Ktm al Top, per? se l?? guadagnata sul campo, iniziando con una Ktm qualsiasi
Per la Treplete Ktm sei sicuro ci sarebbe stata senza le cadute di Martin e Diggia ?
Comunque 3 su 16 gare non mi pare chiss? che risultato, se la Honda ne ha fatte meno ? colpa del Bez di norma a podio
Gli altri Italiani hanno tutti deluso le aspettative, magari troppo alte come per Diggia, ma tant?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh rileggi cosa ho detto su Pierer
Per l?arrivo in volata Binder ha CHIUSO il GAS ... come da ordini di scuderia!
Ovvio che oggi Bez abbia una Ktm al Top, per? se l?? guadagnata sul campo, iniziando con una Ktm qualsiasi
Per la Treplete Ktm sei sicuro ci sarebbe stata senza le cadute di Martin e Diggia ?
Comunque 3 su 16 gare non mi pare chiss? che risultato, se la Honda ne ha fatte meno ? colpa del Bez di norma a podio
Gli altri Italiani hanno tutti deluso le aspettative, magari troppo alte come per Diggia, ma tant?
Sugli italiani mi sentirei di fare i complimenti anche a Lorenzino Dalla Porta sul podio e Dennis Foggia che nelle ultime gare sta migliorando a vista d'occhio. Ridicolo invece Martin che accusa i Ktm di remargli contro, imparasse a stare nel gruppone che non sempre si corre in solitaria.
Comment
-
Nella mia TV ho visto un sorpasso ?di colpo?, non avendo il Boost come il BM, pu? solo essere l?altro ad aver mollato
Magari ho visto male, ma ? ci? che ricordo
In caso di ordini di scuderia c?? chi li segue, chi fa Mappa8 e chi Voul solo certificare che sarebbe stato migliore ...
Per l?ultima bisogna essere cattivi sino al rettilineo di arrivo
Gli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
mentre Bez ? sempre l? davanti a giocarsela :coppa1:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNella mia TV ho visto un sorpasso ?di colpo?, non avendo il Boost come il BM, pu? solo essere l?altro ad aver mollato
Magari ho visto male, ma ? ci? che ricordo
In caso di ordini di scuderia c?? chi li segue, chi fa Mappa8 e chi Voul solo certificare che sarebbe stato migliore ...
Per l?ultima bisogna essere cattivi sino al rettilineo di arrivo
Gli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
Non ? che era questo?
Comment
-
All?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
Motivo per cui ? stato passato.
Ovvio se ha chiuso il gas non lo sapremo mai ma questa ? la sua versione
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAll?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
Anche perch? il cambio elettronico toglie corrente quindi ? esattamente come Chiudere il Gas
Springer ero in ItaGlia ... quella regione che noi chiamiamo Alto Adige ma loro Sud Krukkia
Ho fatto baldoria sino a mezzanotte poi sono tornato a casa alle 3:45 quindi ho dormito in salotto Moto3 e Moto2 ... ma la MotoGp No !!!
Poi per? ho rivisto le registrazioni, e a sentire il Muska pure bene
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAll?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
Ti tratti bene, cavoli...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Orbita ktm non credo che vincoli ktm MotoGP no?
Poi ovvio, nel mentre Ducati pu? sempre fare un'offerta, ma visto che Tardozzi si riferisce ad un pilota che sta seguendo personalmente escluderei uno che sta diventando uomo orange.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
In realt? s?, nel senso che KTM ha costruito un canale diretto da moto3 a motogp (come neanche Honda ? riuscita a fare, avendoci provato fino ai problemi di marc vds) quindi e Bezzecchi dovesse continuare ad avere buoni risultati ? stato gi? incanalato nel percorso giusto.
Poi ovvio, nel mentre Ducati pu? sempre fare un'offerta, ma visto che Tardozzi si riferisce ad un pilota che sta seguendo personalmente escluderei uno che sta diventando uomo orange.
le ktm erano 2. ora saranno 4.se uno ? forte davvero ,difficile che debutti su una moto che per ora non va
Comment
X
Comment