Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un martillo in moto 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un martillo in moto 2

Scusate il titolo, ma oggi in moto2 davvero Pecco Bagnaia ha picchiato come il "martillo" Lorenzo.
    Ha battagliato i primi giri con Oliveira, Binder, anche con entrate decise da parte di tutti, poi si ? messo davanti e giro dopo giro ha preso il largo.
    Grande vittoria di Pecco davanti a Luca Marini, terzo Oliveira, quarto Binder, quinto Quartararo davanti a Pasini, caduti Baldassarri, Marquez e Mir
    Bellissima gara.
    Last edited by springer; 07-10-18, 06:02.

• Font Size
    Davero bravo il ragazzo sembra avere anche una buona visione di gara, promette bene
    Bravo anche Marini , sinceramente non mi aspettavo che arrivasse a questi livelli, compmimenti.

Comment

• Font Size
      Mi ricordo qualche anno fa, quando in molti, ed io compreso, si nutrivano seri dubbi sul talento di sto ragazzo...

... Non che adesso sia diventato un fenomeno, ma si sta rifacendo con gli interessi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Davero bravo il ragazzo sembra avere anche una buona visione di gara, promette bene
        Bravo anche Marini , sinceramente non mi aspettavo che arrivasse a questi livelli, compmimenti.
        Ah, Marini ha fatto un garone eh, una bellissima rimonta, ha infilato i due Ktm con decisione e se li ? tenuti dietro benissimo nell'ultimo giro.
        Una grande crescita, veramente inaspettata, come dici tu.
        Bravo Luca.
        E diciamolo dai, brava anche la VR46 Sky.

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ah, Marini ha fatto un garone eh, una bellissima rimonta, ha infilato i due Ktm con decisione e se li ? tenuti dietro benissimo nell'ultimo giro.
          Una grande crescita, veramente inaspettata, come dici tu.
          Bravo Luca.
          E diciamolo dai, brava anche la VR46 Sky.
          Concordo, Oliveira al momento pare averne meno di Bagnaia che si sta portando a casa il mondiale gara dopo gara.
          Marquezzino sgretolato da solo, un'altra caduta...ho perso il conto di quante ne ha fatte in gara quest'anno...

Comment

X
          Working...
          X