Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costa, Mamola e la D16 biposto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costa, Mamola e la D16 biposto...

...costa non aveva mica tanta voglia di dilungarsi in commenti quando ? sceso!!!!!

cmq, se ? vero (ma non vedo perch? no), mi ha fatto molto piacere sentire che mamola ? andato commosso da costa dicendogli che lui fa tanto per i piloti ed ? parte della storia del motociclismo, e che portare lui, pur avendo mamola portato tanta gente illustre, ? stato il PIU' GRANDE ONORE DELLA SUA VITA!!!!!!!!!

un giusto tributo ad un grande uomo!
    grande randy e grande dr. costa!!!!
    complimenti a entrambi!!!!

• Font Size
    il dott. costa ? andato dietro a mamola?
    si sar? scagato nella mutande!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      il dott. costa ? andato dietro a mamola?
      si sar? scagato nella mutande!
      Sicuro!

Alcuni giorni fa ho sentito un'intervista di Capirossi, in cui diceva che lui non sarebbe MAI salito dietro Mamola, perch?, parole testuali, "? pazzo!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        Sicuro!

Alcuni giorni fa ho sentito un'intervista di Capirossi, in cui diceva che lui non sarebbe MAI salito dietro Mamola, perch?, parole testuali, "? pazzo!"
        per?... ma se ci va anche miss italia, anche se per cotnratto

Comment

• Font Size
          ....Randy ha portato il Costa (grande Claudio...) con tutto il dovuto rispetto che il "pap?" dei piloti necessita.....

CIAO

Comment

• Font Size
            Al crepuscolo, Randy Mamola si ? presentato in Clinica Mobile e ha ammesso di essersi emozionato come mai prima per aver portato nel suo mondo il dottore che aveva curato le sue ferite e quelle di tanti altri eroi. Piangendo ha dimostrato l'orgoglio per aver portato in un altro mondo il dottorcosta, anche perch? quando Randy aveva solo 17 anni, il padre di Claudio, Checco, l'aveva portato a quei tempi eroici alla mitica 200 Miglia di Imola.
            http://www.ducati.com/clinica_mobile...29856&periodo=

Comment

• Font Size
              certo dev'essere emozionante andare dietro a quel pazzo su quel mostro di moto.....io per? sicuramente morirei di paura....pure sul motorino c'ho paura ad andare come passeggero

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  grande il Dott. Costa

Comment

X
                  Working...
                  X