Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoMotoGP Buriram 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    *****, mi sono svegliato ora
    Pure io ... ma ora ora !!! ci? ancora l'occhio mezzo chiuso

Comment

• Font Size
      Ma quindi per Lorenzo? Si pu? cambiare con o senza penalties?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        Ma quindi per Lorenzo? Si pu? cambiare con o senza penalties?
        i Cambi senza penalit? sono validi fino all'inizio delle Q1, dopo si prende la penalit? di 7 punti.

Comment

• Font Size
          Le votazioni sono chiuse???????????'

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

i Cambi senza penalit? sono validi fino all'inizio delle Q1, dopo si prende la penalit? di 7 punti.
            La Madre Superiora ha deciso
            Peccato che chi non si alza alle 7 con le mestruazioni ha saputo di JL dopo le Q2
            Cmq credo che quasi tutti abbiano messo JL tra i primi 5, quindi mal comune mezzo gaudio ...
            e siamo qua per divertirci ... che poi per soliti mattinieri gi? divertirsi la met? ? un successo

Oh! era troppo semplice ed intelligente dire: chi ha messo JL pu? sostituirlo con un altro pilota nella stessa posizione

Comment

• Font Size

Immaginavo, va bene niente cambio allora

Comment

• Font Size
                Borgusio
                -
                Dovizioso
                Rossi
                Marquez
                Vinales
                Iannone

Comment

• Font Size
                  Bisognerebbe vedere come si comporta la Snai in questi casi ? fare la stessa cosa secondo me

Comment

• Font Size
                    Boh, io credo che i ritiri o le cadute facciano parte del gioco... Se un pilota si ritira prima dei termini, cambi senza penalit?, se lo fai dopo i termini cambi con penalit?... E? cos? lineare il regolamento...!
                    Cos? come rode quando un pilota cade in gara, altrettanto pu? succedere prima...

Comment

• Font Size
                      Abhi io interpellerei il giudice Santi e Licheri

Karunga, per un GP normale sarei d'accordo con te, qui c'? il fatto che tutto ? avvenuto di notte ...
                      Cos? chi l'ha saputo in tempo ha avuto un vantaggio rispetto a chi no, mentre cambiare 1nome il vantaggio ? minimo
                      A me fa solo ridere che "siamo qui per divertirci" ed un Giusto Strappo alla Regola non moriva nessuno ...
                      Poi mi va bene qualsiasi decisione neh, ma dico ci? che penso

Ieri ho visto Assassinio sull'Orient Express, siete troppo Puarot e qualcuno sfocia nel Pueret ...
                      Ma anche lui super perfetto, alla fine ha fatto uno strappo alla regola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ame View Post
                        Le votazioni sono chiuse???????????'
                        Ma tu hai fatto il pronostico?? Non lo vedo...

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda la situazione di JL come gi? detto altre volte non ci sono deroghe al regolamento, l'infortunio l'ha avuto nelle FP2 e gi? nel pomeriggio di venerd? era a rischio di non disputare il gp secondo i media. Cmq anche fosse successo durante FP3 (notte in italia) purtroppo fa parte del gioco, la regola ? quella e non ci sono deroghe sul time limit e penalit?.

Comment

• Font Size
                            Oh! l'hai gi? detto, si era capito e ti ho pure risposto

Originally posted by Mr.Molla View Post
                            La Madre Superiora ha deciso
                            Non capisco perch? cerchi giustificazioni alla tua Rigidit? Mentale

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda la situazione di JL come gi? detto altre volte non ci sono deroghe al regolamento, l'infortunio l'ha avuto nelle FP2 e gi? nel pomeriggio di venerd? era a rischio di non disputare il gp secondo i media. Cmq anche fosse successo durante FP3 (notte in italia) purtroppo fa parte del gioco, la regola ? quella e non ci sono deroghe sul time limit e penalit?.
                              Poverina stellina, dormiva ancora quando hanno fatto le FP

Facciamolo contento....pronostico con orari della differita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Abhi io interpellerei il giudice Santi e Licheri

Karunga, per un GP normale sarei d'accordo con te, qui c'? il fatto che tutto ? avvenuto di notte ...
                                Cos? chi l'ha saputo in tempo ha avuto un vantaggio rispetto a chi no, mentre cambiare 1nome il vantaggio ? minimo
                                A me fa solo ridere che "siamo qui per divertirci" ed un Giusto Strappo alla Regola non moriva nessuno ...
                                Poi mi va bene qualsiasi decisione neh, ma dico ci? che penso

Ieri ho visto Assassinio sull'Orient Express, siete troppo Puarot e qualcuno sfocia nel Pueret ...
                                Ma anche lui super perfetto, alla fine ha fatto uno strappo alla regola
                                Il tuo "strappo alla regola", ? uno stile di vita

Comment

X
                                Working...
                                X