Originally posted by BrianMcPherson
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotoMotoGP Buriram 2018
Collapse
X
-
-
Originally posted by TommySan View Post
i Cambi senza penalit? sono validi fino all'inizio delle Q1, dopo si prende la penalit? di 7 punti.
Peccato che chi non si alza alle 7 con le mestruazioni ha saputo di JL dopo le Q2
Cmq credo che quasi tutti abbiano messo JL tra i primi 5, quindi mal comune mezzo gaudio ...
e siamo qua per divertirci ... che poi per soliti mattinieri gi? divertirsi la met? ? un successo
Oh! era troppo semplice ed intelligente dire: chi ha messo JL pu? sostituirlo con un altro pilota nella stessa posizione
- Likes 1
Comment
-
Boh, io credo che i ritiri o le cadute facciano parte del gioco... Se un pilota si ritira prima dei termini, cambi senza penalit?, se lo fai dopo i termini cambi con penalit?... E? cos? lineare il regolamento...!
Cos? come rode quando un pilota cade in gara, altrettanto pu? succedere prima...
Comment
-
Abhi io interpellerei il giudice Santi e Licheri
Karunga, per un GP normale sarei d'accordo con te, qui c'? il fatto che tutto ? avvenuto di notte ...
Cos? chi l'ha saputo in tempo ha avuto un vantaggio rispetto a chi no, mentre cambiare 1nome il vantaggio ? minimo
A me fa solo ridere che "siamo qui per divertirci" ed un Giusto Strappo alla Regola non moriva nessuno ...
Poi mi va bene qualsiasi decisione neh, ma dico ci? che penso
Ieri ho visto Assassinio sull'Orient Express, siete troppo Puarot e qualcuno sfocia nel Pueret ...
Ma anche lui super perfetto, alla fine ha fatto uno strappo alla regola
Comment
-
Per quanto riguarda la situazione di JL come gi? detto altre volte non ci sono deroghe al regolamento, l'infortunio l'ha avuto nelle FP2 e gi? nel pomeriggio di venerd? era a rischio di non disputare il gp secondo i media. Cmq anche fosse successo durante FP3 (notte in italia) purtroppo fa parte del gioco, la regola ? quella e non ci sono deroghe sul time limit e penalit?.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostPer quanto riguarda la situazione di JL come gi? detto altre volte non ci sono deroghe al regolamento, l'infortunio l'ha avuto nelle FP2 e gi? nel pomeriggio di venerd? era a rischio di non disputare il gp secondo i media. Cmq anche fosse successo durante FP3 (notte in italia) purtroppo fa parte del gioco, la regola ? quella e non ci sono deroghe sul time limit e penalit?.
Facciamolo contento....pronostico con orari della differita
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAbhi io interpellerei il giudice Santi e Licheri
Karunga, per un GP normale sarei d'accordo con te, qui c'? il fatto che tutto ? avvenuto di notte ...
Cos? chi l'ha saputo in tempo ha avuto un vantaggio rispetto a chi no, mentre cambiare 1nome il vantaggio ? minimo
A me fa solo ridere che "siamo qui per divertirci" ed un Giusto Strappo alla Regola non moriva nessuno ...
Poi mi va bene qualsiasi decisione neh, ma dico ci? che penso
Ieri ho visto Assassinio sull'Orient Express, siete troppo Puarot e qualcuno sfocia nel Pueret ...
Ma anche lui super perfetto, alla fine ha fatto uno strappo alla regola
Comment
X
Comment