Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uheil? Bruno, unico tra tutti i pronostici a non mettere una Ducati tra i cinque.
Interessante ...
Vabb? che non ci sar? Lorenzo, per?. ..
Ribadisco, interessante .
Boh, io avevo visto che lo aveva fatto un'altra volta ma poi era intervenuto il muska che aveva editato il suo pronostico... io nel frattempo non avevo visto nulla e quindi ho lasciato passare.
Ora ho visto e siccome non voglio che anche altri si sentano legittimati a chiamare i piloti come gli pare, allora se non edita ? fuori lista.
NB se la correzione la fa un moderatore non glie la faccio passare questa volta...
A chi non sta bene s?'attacca al tram....
Ora torniamo in topic e fate i vostri pronostici!!
direi giustissimo,ma possibile che anche in una discussione/giochino come questa ci sia sempre il solito rompipalle?
Comment