Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, io avevo visto che lo aveva fatto un'altra volta ma poi era intervenuto il muska che aveva editato il suo pronostico... io nel frattempo non avevo visto nulla e quindi ho lasciato passare.
Ora ho visto e siccome non voglio che anche altri si sentano legittimati a chiamare i piloti come gli pare, allora se non edita ? fuori lista.
NB se la correzione la fa un moderatore non glie la faccio passare questa volta...
A chi non sta bene s?'attacca al tram....
Allora per l'intanto ho telefonato al tecnico dei PC dicendogli di passare perch? avevo un problema al computer ...
Invece mi ha fatto vedere che scrivere il nome che vuoi al posto di Bimbominkya ? facilissimo, gli ho cmq chiesto di farmelo vedere 2 volte
Com'era prima:
Mr.Molla
Bimbominkya
Bimbominkya
Dovizioso
Crutchlow
Iannone
Lorenzo
Com'? dopo l'intervento del tecnico:
Mr.Molla
Marquez
Marquez