Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale: "? Una Soddisfazione Davvero Grande Per Me!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vale: "? Una Soddisfazione Davvero Grande Per Me!"

VALENTINO ROSSI (1?; 41?31.237)
    ?La partenza della gara ? stata dura per tutti perch? eravamo preoccupati per i piloti caduti, specialmente per Marco Melandri perch? avevamo visto che il suo era stato un brutto incidente. Appena prima del secondo semaforo verde comunque il dottor Costa mi aveva detto che Marco era pi? o meno ok e questo mi ha sollevato molto, anche se ritrovare la concentrazione non ? stato facile. Ho fatto un errore in partenza e Stoner mi ha passato, ma la mia moto andava bene ed ho potuto andare subito forte. Quando il livello di carburante ? calato andava addirittura meglio: sapevo che alcuni dei miei avversari erano in difficolt? con le gomme, mentre i miei tecnici hanno fatto un lavoro fantastico con la Michelin e alla fine potevo contare ancora su un?ottima aderenza. Hayden spingeva molto ma io ho mantenuto il mio passo ed alla fine sono stato capace di aumentare il vantaggio che avevo su di lui. La mia M1 ? stata fantastica da guidare per tutto il fine settimana e per questo devo ringraziare tantissimo tutto la mia squadra. Vincere al Mugello e qui, due delle mie piste preferite, ? una soddisfazione davvero grande per me?.

Fonte: Camel Media Service Press Relea

• Font Size
    grande il vale!!

Comment

• Font Size
      io purtroppo mi sono perso il gp, mica c'? qualche sito in cu posso vedere la caduta per rendermi conto di cosa ? successo?

Comment

• Font Size
        se vai su www.repubblica.it ci sono i video dell'incidente
        quest il link

Comment

• Font Size
          azz a gibernauta ? andata veramente bene dopo qualla capocciata, ? andata bene a tutti, ma dopo un botto cosi' pedrosa che va a riprendere la moto...

ma vai a cagare..............

Comment

• Font Size
            altruismo a palla eh????

Comment

• Font Size
              Originally posted by R1100S
              altruismo a palla eh????
              avr? pensato che, da quando si fosse tolto il casco o i guanti per fare qualcosa, i commissari di gara sarebbero gi? stati dai piloti da 10 secondi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                azz a gibernauta ? andata veramente bene dopo qualla capocciata, ? andata bene a tutti, ma dopo un botto cosi' pedrosa che va a riprendere la moto...

ma vai a cagare..............
                Pedrosa non pu? avere gli occhi dietro alla testa per capire cosa sia realmente accaduto...e poi sono reazioni istintive.Giudicarlo male per ci? che ha fatto non ? assolutamente giusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi
                  Pedrosa non pu? avere gli occhi dietro alla testa per capire cosa sia realmente accaduto...e poi sono reazioni istintive.Giudicarlo male per ci? che ha fatto non ? assolutamente giusto
                  infatti dal video si vede proprio bene che ? accanto ai tre dell'incidente... e visuale o non visuale se vedi 3 persone immobili in terra ti preoccupi della moto?

dai su............

Comment

• Font Size
                    chi f? il pilota deve pensare a quello e basta....ci sono commissari infermieri e dottori per chi s'allunga....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack
                      chi f? il pilota deve pensare a quello e basta....ci sono commissari infermieri e dottori per chi s'allunga....
                      esatto!
                      poi nn essendo "tecnico" si rischia di fare ancora pi? guai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34
                        esatto!
                        poi nn essendo "tecnico" si rischia di fare ancora pi? guai
                        un po di rispetto nei confronti di una persona (anzi 3) che sono li immobili x terra pero ci vuole

io sarei andato li a vedere....

quando vale ha buttato giu melandri ? andato a vedere come stava (NON sono un tifoso di vale ma ? l'esempio + plateale che mi viene in mente)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix--
                          un po di rispetto nei confronti di una persona (anzi 3) che sono li immobili x terra pero ci vuole

io sarei andato li a vedere....

quando vale ha buttato giu melandri ? andato a vedere come stava (NON sono un tifoso di vale ma ? l'esempio + plateale che mi viene in mente)
                          Quoto e...a proposito qlc sa se effettivamente nakano si ? fermato a soccorrere cm qualcuno diceva in un post???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack

quotone.....

Dani ? un pilota....non una crocerossina.......

Comment

X
                            Working...
                            X