Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [LEFT]MAMMA MIA VA' CHE ROBAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Last edited by kaciaro; 27-06-06, 14:31.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ha visto il logo della A-style e voleva fare una variante "a kamasutra"

      ho un nuovo sfondo del desktop

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ronny.mazza
        Io la penso cos?...
        secondo me hanno fatto apposta a non farglielo vincere. sai che figura Vincere il mondiale con un pilota che prende 1/10 di quello che prende schumacher....pensa, strapagare un pilota e poi vincere con un mediocre....avrebbero fatto una figuraccia...
        ripeto...questo ? un mio parere
        Ah...le teorie

        Al Nurburgring ci fu un gravissimo errore ai box (tanto che chi pass? il pomeriggio dopo la gara l? e, soprattutto, i giorni dopo in Sede, descrisse lo scenario APOCALITTICO) e ci rimisero il posto un po' di pezzi da 90.
        Le gomme da allora hanno la scritta per ogni termocoperta in Ferrari..ed altre squadre han seguito.
        Escludendo questo SCEMPIO, la McLaren aveva la macchina superiore. Ma, per stessa ammissione di 1? Haug 2? Hakkinen, squadra e Pilota si rilassarono al punto da perdere la direzione tecnica e strategica in gara da seguire.
        In pi? Coulthard fece Tanti...Troppi errori che portarono alla vittoria del titolo Marche alla Ferrari (Hockenheim, Suzuka...i pi? evidenti).
        In quanto alla squadra..nella stessa Silverstone Hakkinen perse la ruota..no comment.
        Alla Ferrari dopo il massacro di Silverstone si rimboccarono le maniche. Assunsero Salo per le gare necessarie, materiale buono per lui, molti test in pista per lui e per la F399 al banco e al simulatore.
        Irvine fece alcune gare Eccellenti, Salo pure (Hockenheim rimane la sua vittoria morale), mentre La McLaren Mercedes si perdeva nei meandri di una monoposto complicatissima da mettere a punto nell'aerodinamica e nell'elettronica, nonostante avesse l'efficienza maggiore.
        Quando Schumacher rientr?, in prova rifil? in Malesia 1 secondo al suo compagno di fila (se non erro proprio Irvine...), per poi fare il gregario in gara, nonostante con il passo che aveva potesse DOPPIARE almeno fino alla 3 posizione COMPRESA.
        A Suzuka la McLaren si present? con modifiche aerodinamiche, di motore (prefigurava il motore dell'anno successivo) e di elettronica.
        Inoltre Hakkinen era stato preso da parte da Dennis in persona ed era stato rassicurato a lungo..per lui era valso tanto quel gesto da parte del caposcuderia (o capo Assemblatore come amava chiamarli il Drake).
        Risultato, una McLaren ringiovanita, mentre la Scuderia in difficolt? annaspava fra problemi di pneumatici, specialmente per Irvine.
        A 10 giri dall'arrivo Coulthard si autoelimina in una manovra al limite della ascorrettezza (ricevette una ammonizione verbale piuttosto pesante dai commissari...) e la situazione era Hakkinen - Schumacher - Irvine.
        Anche facendo cambio di posizione, Irvine dsarebbe andato a pari punti..ma per la somma delle vittorie sarebbe arrivato secondo.
        Se guardiamo l'impegno della Scuderia in tutto l'anno, scopriamo al di fuori delle gare un impegno profuso immenso..paragonabile solo al luglio-agosto 2000 (quando ci furono sforzi immensi culminati con la giornata di test il giorno di Ferragosto al Mugello).
        Test di gomme (Bridgestone per tutti), di aerodinamica (nuovo cofano, alettoni, aerodinamica interna) ed evoluzioni sui freni. Senza contare un motore che aveva perso un po' di cavalli..guadagnando per? una fluidit? di erogazione inimmaginabile ad inizio anno.

        Questi sono i dati..datomi da un ragazzo che lavora come meccanico di Schumacher in gara. Se qualcuno vuole controllare...c'? un meccanico della prvincia di udine

        Se andiamo avanti ad opinioni (come fa Mosca) allora ok..mi defilo. Ma se parliamo di Tecnica e Strategia di gara e campionato lasciamo stare commenti "fecero apposta a far perdere il campionato ad Irvine"..perch? anche solo considerato il ritorno economico della vittoria del campionato del mondo (merchandising, premi in denaro, prestigio, vendite) qualsiasi Squadra fa carte false per vincerlo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ShoR
          Anche facendo cambio di posizione, Irvine dsarebbe andato a pari punti..ma per la somma delle vittorie sarebbe arrivato secondo.
          Se andiamo avanti ad opinioni (come fa Mosca) allora ok..mi defilo. Ma se parliamo di Tecnica e Strategia di gara e campionato lasciamo stare commenti "fecero apposta a far perdere il campionato ad Irvine"..perch? anche solo considerato il ritorno economico della vittoria del campionato del mondo (merchandising, premi in denaro, prestigio, vendite) qualsiasi Squadra fa carte false per vincerlo.
          secondo me si sta andando fuori argomento...
          comunque, a mio parere, la verit? ? un'altra: schumacher non ha voluto far vincere il mondiale a irvine!!! la ferrari non ha vinto il campionato piloti solo grazie a schumi e a gravi errori dei meccanici nei gp precenti: vedi gomme dimenticate nei pitstops...
          a suzuka schumi ? partito lento e non ha mai spinto veramente per riprendere hakkinen... d'altra parte come dargli torto: lottare per far vincere un altro, il suo scudiero?!

          comunque sta roba non centra una sega con le gare di moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            se vinceva irvine mi compravo le valleverde formula.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250
              se vinceva irvine mi compravo le valleverde formula.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Edwards ?, secondo il mio modesto parere, un pilota come Bayliss nati x le gare da superbike e nn da motomondiale...
                Tutti i piloti che hanno corso in sbk nn hanno mai vinto in motogp....
                NN ? questione di manico, ma di mentalit?, Edwards domenica ha buttato via una gara vinta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anche a Doningtong ha fatto una gara incolore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by suxoracolo
                    a suzuka schumi ? partito lento e non ha mai spinto veramente per riprendere hakkinen... d'altra parte come dargli torto: lottare per far vincere un altro, il suo scudiero?!
                    se guardi il ruolino di marcia di hakkinen in quella gara noterai in che tempi girava

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X