assen gli piace... o piace alla yamacca.. pi? facile entrambe le cose
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colin Edwards
Collapse
X
-
-
Originally posted by IlNannicmq prevedo un imminente ritorno di colin in superbike, che ahim? st? diventando il serbatoio dei bolliti della motogp
Comment
-
Originally posted by ShoRCon le gare che stan facendo in sbk GODO come un riccio...tanto TIFO per il motociclismo non per il livello assoluto
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
sono contentissimo per la gara di colin! a parte l'errore finale ha corso una bellissima gara! ha recuperato + di un secondo ad hayden in 4 curve!!!
? stata una grande prova, speriamo che anche a donington possa giocarsela fino all'ultima curva: rossi permettendo...
comunque meglio cadere per la vittoria che stare in piedi per un 6?-7? posto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
mi potete spiegare una cosa?????
parlando di Colin (a mio giudizio uno che puo ancora fare bene in motogp) avete visto come filava (o la faceva filare) la M1? ? vero che Assen piace a colin, ? vero che ci ha corso per parecchi anni in sbk, ma un cambiamento cosi radicale della sua moto da una gara all'altra...mi f? pensare moOOlto....
Mi ritorna in mente lo stesso periodo quando schumacher si ruppe le gambe e Irvine, seconda guida, per poco non vinse il mondiale. diciamo bene, la ferrari non glielo fece vincere.....
Valentino ? indubbiamente il piu bravo, ma se in YAMAHA trattassero allo stesso modo Colin,(non parlo di materiali inedditi, solo di attenzioni) secondo m? su qualche tracciato potrebbe var vedere i sorci verdi a tutti.
non sembra anche a voi?????
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzadiciamo bene, la ferrari non glielo fece vincere.....
quanto a percentuali di diritti televisivi, di prestigio, la ferrari aveva tutto l'interesse di farlo vincere. poteva anche dimostrare che era la ferrari a vincere, e non schumacher, e per una manciata di punti non ci riusc?.
ti riferisci all'errore ai box a montecarlo? non complotto, ma deficienza.
Comment
-
Originally posted by IlNanniNon capisco davvero per quale motivo dei piloti fortissimi in superbike come troy e colind in motogp abbiano combinato davvero poco
ogni tanto mi viene da credere che il livello ? semplicemente un'altro, ma forse non ? cosi'
forse ? l'ambiente diverso ... fatto di piu' persone meschine, piu' soldi che girano e piu' gente che ti st? sul fiato sul collo
ecco forse i piloti che vengono dalla superbike mal si adattano al clima tutt'altro che amichevole della motogp...
cmq prevedo un imminente ritorno di colin in superbike, che ahim? st? diventando il serbatoio dei bolliti della motogp
il primo anno s'? dovuto adatare a moto e circuiti a lui sconosciuti, ma qualche bella gara l'ha fatta.
il secondo anno ha pagato il fatto che la moto fosse decisamente scadente!
aggiungiamo che in honda non si ? mai adattato alla moto e il gioco ? fatto!
magari se l'avessero tenuto in ducati sarebbe venuto a galla! magari...
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzami potete spiegare una cosa?????
parlando di Colin (a mio giudizio uno che puo ancora fare bene in motogp) avete visto come filava (o la faceva filare) la M1? ? vero che Assen piace a colin, ? vero che ci ha corso per parecchi anni in sbk, ma un cambiamento cosi radicale della sua moto da una gara all'altra...mi f? pensare moOOlto....
Mi ritorna in mente lo stesso periodo quando schumacher si ruppe le gambe e Irvine, seconda guida, per poco non vinse il mondiale. diciamo bene, la ferrari non glielo fece vincere.....
Valentino ? indubbiamente il piu bravo, ma se in YAMAHA trattassero allo stesso modo Colin,(non parlo di materiali inedditi, solo di attenzioni) secondo m? su qualche tracciato potrebbe var vedere i sorci verdi a tutti.
? quello che ho pensato anche io... ed ? forse la stessa spiegazione che vale per stoner.
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzami potete spiegare una cosa?????
Se la Yamaha avesse in pista 7 moto, cos? da garantirsi cmq dei punti per il mondiale costruttori e dei piloti per rubare punti agli altri e far vincere Rossi, forse ci starebbe, ma avendo in pista praticamente solo 2 moto dubito che vada contro il suo interesse nn permettendo a Colin di portare a casa punti e rubarne agli avversari di Rossi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by catoblepala ferrari aveva tutto l'interesse di farlo vincere. poteva anche dimostrare che era la ferrari a vincere, e non schumacher, e per una manciata di punti non ci riusc?.
secondo me hanno fatto apposta a non farglielo vincere. sai che figura Vincere il mondiale con un pilota che prende 1/10 di quello che prende schumacher....pensa, strapagare un pilota e poi vincere con un mediocre....avrebbero fatto una figuraccia...
ripeto...questo ? un mio parere
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250assen gli piace... o piace alla yamacca.. pi? facile entrambe le cose
Comment
X
Comment