Giudizio critico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista la prova della Moto2?
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostAh no non ho visto.... come ? andata??
Solite cose: tanta coppia, bel rumore, bla bla bla, ma immagini tristi e pista ridicola (a Silverstone, non si ? capito se una variazione minima o proprio un kartodromo all'interno del circuito).
Ha detto che ? una mini-MotoGp, ma che telaio fosse non l'ha detto (o io non l'ho capito...)
Ah, no, una cosa interessante ? uscita: elettronica evoluta e che sar? regolabile dal pilota, per far evolvere anche i tecnici
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, no, una cosa interessante ? uscita: elettronica evoluta e che sar? regolabile dal pilota, per far evolvere anche i tecnici
La Moto2 era nata per far evolvere i tecnici della Ciclistica ...
Ma si ? trasformata in un Monomarca Kalex, perch? cos? potevano copiare il Set-Up ...
ELE su na scureggetta da 130-140cv nun se po' sent?, ma pure Evoluta c'? da mettersi a ridere ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Bella cagata
La Moto2 era nata per far evolvere i tecnici della Ciclistica ...
Ma si ? trasformata in un Monomarca Kalex, perch? cos? potevano copiare il Set-Up ...
ELE su na scureggetta da 130-140cv nun se po' sent?, ma pure Evoluta c'? da mettersi a ridere ...
Comment
-
Invece l'idea era Giusta ... Motori Uguali per Tutti (tranne qualcuno +Uguale degli altri) e Ciclistica Libera ...
Come si ? visto ad Aragon con un Ottima Ciclistica si pu? stare dietro a Missili come Ducati e Honda anche SENZA Motore !!!
BM vs AI in rettilineo mi ha ricordato Stoner vs VR nel 07 !!!
Quindi era propedeutica per i Tecnici a trovare soluzioni Nuove ... all'inizio c'erano 10 Telaisti e pure qualcuno con sistemi senza Forka ...
Poi purtroppo si sono tutti uniformati a Kalex ... solo ultimamente ? arrivata Ktm e tornate SpeedUp e Suter ... e lo scopo ? caduto
Inoltre abituava i Pilota ad Usare il Gas con una certa Potenza (almeno in Curva) ...
VR, BM e pure MV lo Usano senza Fidarsi al 100% di ELE, e la scelta Suzuki di Mir credo sia stata dettata anche da questo ...
Invece un DP FullGas e tutta ELE, dalla Centralina Unica ? caduto in un baratro irrecuperabile ...
Sul Motore tutte le critiche che volete, ma Tagliare in Due in Motore GP costerebbe una follia per avere sempre 130-140cv ...
Qui per? una differenza di pochi CV sarebbe incolmabile, e sarebbe il solito campionato di Moto(ri) e NON Cicli(stica)
Lo so che ascoltando certi scieMziati sarebbe il motore a fare tutto, ed i pi? manco sanno cos'? la Ciclistica ...
Comment
-
La moto 2 ? una categoria noiosa da vedere ma tecnicamente molto interessante
basta vedere i tempi che fanno con un motore stradale, unica categoria del mondiale prototipi con una porcheria simile
cambiare il motore non credo sposti granch?
inizialmente ci sar? pi? incertezza poi i pi? bravi emergeranno e saremo circa come prima...1 secondo pi? lenti o veloci non cambia nulla
Comment
X
Comment