Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: podio grazie all'assetto di Rins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone: podio grazie all'assetto di Rins

Iannone: ?Ho usato l?assetto di Rins, ha dato risultati?

Con questo risultato, Suzuki raccoglie il punteggio massimo per numero di arrivi nobili ed entra ufficialmente nel club senza concessioni nello sviluppo del motoreper la prossima stagione. E il segreto della grande gara di Iannone ? stato il passaggio di informazioni nel box. ?Venerd? mi sono presentato al box e ho chiesto lo stesso assetto di Alex Rins?, afferma l?abruzzese che ha chiuso la corsa davanti al collega. ?Ed ? andata bene. A me piacciono le cose difficili, abbiamo lavorato bene tutto il GP e sono felice, mi ha aiutato molto avere l?assetto del mio compagno di squadra. Vivo di alti e bassi, in questo momento sono felice, ci stiamo amalgamando e i risultati si vedono?.

• Font Size
    W la faccia (rifatta) dell'onest?.

Comment

• Font Size
      Mamamia, deve essere stato difficile dunque fottere il setup al compagno. Come diabolo avr? compiuto tal eroica impresa? Gli avr? crackato il pc? Con tecnologia aliena? Lo ha aiutato il mossad?

Comment

• Font Size
        Fossi in Rins rosicherei doppio!
        Grande Fabrizio

Comment

• Font Size
          Mah, sta storia dei setting lascia il tempo che trova..

Non nel senso che non sia stato determinante per carit?, ma nel senso che alla fine se sei pi? forte lo sei anche a parit? di setting.

Io capisco che nella faida tra compagni di squadra possa seccare e non poco, per? si potrebbe anche leggere al contrario.. cio?, ha usato il tuo setting e ti ha battuto.. forse potrebbe convenirti guardare la sua telemetria e vedere come lui ha usato meglio il tuo setting

Sono provocatorio lo so per carit?, per? la ritengo una cosa interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post
            Mah, sta storia dei setting lascia il tempo che trova..

Non nel senso che non sia stato determinante per carit?, ma nel senso che alla fine se sei pi? forte lo sei anche a parit? di setting.

Io capisco che nella faida tra compagni di squadra possa seccare e non poco, per? si potrebbe anche leggere al contrario.. cio?, ha usato il tuo setting e ti ha battuto.. forse potrebbe convenirti guardare la sua telemetria e vedere come lui ha usato meglio il tuo setting

Sono provocatorio lo so per carit?, per? la ritengo una cosa interessante
            Non capisco questo commento.

Non vedo nessuna faida e non vedo nessun commento seccato o no o rosicamento da parte di Rins

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post

Non capisco questo commento.

Non vedo nessuna faida e non vedo nessun commento seccato o no o rosicamento da parte di Rins
              E vedi bene perch? non avevo alcuna intenzione di affermare alcunch? nei suoi confronti.

La mia era un?osservazione in risposta ad alcuni commenti che ipotizzavano come Rins potesse non essere molto contento..

E ho preso la palla al balzo in realt? per esprimere un pensiero in generale. Diverse volte, negli anni, all?interno delle discussioni sono emersi commenti riguardo al fatto di usare o meno e/o condividere i setting.

Semplicemente ? un aspetto che mi sembrava interessante.. non tanto se per il caso specifico Rins se la sia presa o no, ma in generale.

Tutto qui

Si capisce meglio?

Comment

• Font Size
                Giannone legge DDG
                Avr? scritto mille volte che sono i suoi Setting a Peggiorare la Suzuki ... ora s'? fidato di me :coppa1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Giannone legge DDG
                  Avr? scritto mille volte che sono i suoi Setting a Peggiorare la Suzuki ... ora s'? fidato di me :coppa1:
                  E secondo me Reggiani e Lucchinelli leggono te...

Comment

• Font Size
                    Di Lucky son contento di Reggiani un po' meno, ma se dicono le mie stesse cose fa piacere

Muska il nostro Ianna NON ? andato meglio, ? andato Al Massimo !!!
                    Con la Sverniciata che ha preso dal BM sul dritto arrivare a poco pi? di 1sec vuol dire aver fatto un Garone
                    Ovviamente nei limiti del motore Suzuki, che forse ? meno potente anche di Aprilia e Ktm ...

Nota poi su Rins, che durante i commenti si meravigliavano della sua Velocit? di Scambio nelle Esse, "decisamente simile al BM" (il commento)
                    Per dire che i Piloti scambiano Veloci quando la Moto scambia Veloce, e Suzuki ha nell'Agilit? la sua arma ... come Honda (anche se ha ben altre armi)
                    E, Anche se ... quelli che dicono yamakkamotomiglioredelmondo sono gli stessi a dire HondaCamion

Comment

• Font Size
                      Non sto scherzando.

Reggiani ha avuto il tuo stesso identico pensiero per quel che riguarda la storia di Stoner e l'importanza di averlo come collaudatore.

Comment

• Font Size
                        Iannone da quello che ho capito io parla di set up di base, da dove partire per poi settare la moto per le sue esigenze e non che ? partito con la moto identica in tutto e per tutto a quella di Rins. Anche perch? credo sia impossibile per differenze fisiche e di guida.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Iannone da quello che ho capito io parla di set up di base, da dove partire per poi settare la moto per le sue esigenze e non che ? partito con la moto identica in tutto e per tutto a quella di Rins. Anche perch? credo sia impossibile per differenze fisiche e di guida.
                          Beh certo ... avr? fatto la FP1 per conoscere la Moto di Rins ... posizione Pedane e Manubri a parte ...
                          Poi se l'? aggiustata ed i tempi sono scesi ulteriormente ... a giudicare dalla FP2 forse poi Rins ha fatto il contrario ...
                          Per? ? il Setup Generale che ha fatto la differenza, e quello di Rins ? quello di Suzuki

Comment

• Font Size

Pernat disse"Iannone uord cempion entro il 2018"
                            Colpa di Belen.... l'ha mollato troppo tardi

Comment

• Font Size
                              Onesto e modesto, a lui piacciono le missioni difficili ??????. Mica come noi che ci piace la pappa pronta ??????.

Comment

X
                              Working...
                              X