Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sinceramente pare che Marquez sia semplicemente arrivato lungo, come del resto la met? dei piloti che seguono.
Ci sono almeno altri 4-5 piloti che fanno la linea di Lorenzo.
"Lui mi ? entrato all'interno e io sono finito sul verde, sono quasi caduto, ma queste sono cose che succedono durante le gare. Quando vai nella zona sporca devi aver il sangue freddo di non spalancare il gas."
E poi la gente e i giornalisti si scandalizzano e si stupiscono se io e altra gente sotto il podio fischiamo a piu non posso Lorenzo...mandatelo a Zelig Lorenzo
Anche perch? se sei convinto che abbia fatto qualcosa di sbagliato/scorretto, punti i piedi e vai in direzione gara. Considerando anche tutto i marasma che si ? creato intorno alla condotta di gara di Marquez.
Comment