Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel 2019 ci si divertira? assai... tra morali minati e coppini a destra e a manca.....non vedo l?ora che si archivi il 2018 ed inizi il mondiale 2019, magari sara? la volta buona che mi faccio Sky !
A quanto pare, invece, Lorenzo si sarebbe recato in commissione pretendendo provvedimenti seri per Marquez...
... I ben informati Dicono che si sta prendendo in considerazione l'idea di omologare i circuiti come le piste elettriche della polistil e impedire cosi, con il classico binario, agli altri piloti di sbagliare traiettoria.
Ok, alla fine sono riuscito a vedere la gara... Boh, A me non pare che marquez abbia fatto cose strane. Probabilmente la dichiarazione di Lorenzo ? stata fatta a caldo...
per?, oltre a essere tutti in griglia di partenza, pure tutti dottori qui su ddg
Perch? questa sezione ha altre funzioni?
Nessun topic sulle prove manco la griglia, nessun topic sulla gara.
io non ho sky e ho seguito altri siti per le cose "serie" (tipo l aspetto sportivo)
quando l'ho visto volare via la prima cosa che ho pensato ? stata.... "adesso voglio prorio vedere che scusa si inventa questa volta.."
e non sono stato smentito...
la sensazione che ho avuto io ? che mm si sia allungato all'esterno e lollo gli ? andato DIETRO sulla stessa traiettoria... solo che BM ha girato la curva .. mr sensibilit? invece si ? sdraiato ignobilmente cercando di seguirlo...
le dichiarazioni successive sono il solito teatrino di giorgino...
Comment