Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JL: Marquez mi ha rovinato la gara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In 15 giorni due interviste da 100 punti e due gare da zero punti.
    Bravo, bravissimo Gei Lo, se continua cos? finir? dietro a Petrucci!

Comment

• Font Size
      nel 2019 ci si divertira? assai... tra morali minati e coppini a destra e a manca.....non vedo l?ora che si archivi il 2018 ed inizi il mondiale 2019, magari sara? la volta buona che mi faccio Sky !

Comment

• Font Size
        per?, oltre a essere tutti in griglia di partenza, pure tutti dottori qui su ddg

Comment

• Font Size
          Se si lamenta per questa cosa inesistente, chiss? cosa dir? quando MM gli far? la porcata per davvero.

Magari da compagni di squadra

Comment

• Font Size
            A quanto pare, invece, Lorenzo si sarebbe recato in commissione pretendendo provvedimenti seri per Marquez...

... I ben informati Dicono che si sta prendendo in considerazione l'idea di omologare i circuiti come le piste elettriche della polistil e impedire cosi, con il classico binario, agli altri piloti di sbagliare traiettoria.
            Last edited by xAllex; 23-09-18, 20:24.

Comment

• Font Size
              Ok, alla fine sono riuscito a vedere la gara... Boh, A me non pare che marquez abbia fatto cose strane. Probabilmente la dichiarazione di Lorenzo ? stata fatta a caldo...

Comment

• Font Size
                Solo il 99 era sullo sporco.
                Si sa che il green invece ? pulito!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  per?, oltre a essere tutti in griglia di partenza, pure tutti dottori qui su ddg
                  Perch? questa sezione ha altre funzioni?
                  Nessun topic sulle prove manco la griglia, nessun topic sulla gara.
                  io non ho sky e ho seguito altri siti per le cose "serie" (tipo l aspetto sportivo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Come non dimenticare il falso infortunio di Rossi giustificato dalle lastre scomparse...

Comment

• Font Size
                      quando l'ho visto volare via la prima cosa che ho pensato ? stata.... "adesso voglio prorio vedere che scusa si inventa questa volta.."

e non sono stato smentito...

la sensazione che ho avuto io ? che mm si sia allungato all'esterno e lollo gli ? andato DIETRO sulla stessa traiettoria... solo che BM ha girato la curva .. mr sensibilit? invece si ? sdraiato ignobilmente cercando di seguirlo...
                      le dichiarazioni successive sono il solito teatrino di giorgino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Come non dimenticare il falso infortunio di Rossi giustificato dalle lastre scomparse...
                        E dalla retina alla gamba.
                        Vuoi mettere il gesso fino al ginocchio per due dita, quando nel 2013 ha corso con una clavicola rotta due giorni prima?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moto48 View Post
                          Ma anfatti per non lasciare spazio a dubbi Lollone si ? fatto ingessare fino all'anca

Comment

• Font Size
                            L?anno prossimo ci divertiranno sti due..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post

Ma anfatti per non lasciare spazio a dubbi Lollone si ? fatto ingessare fino all'anca
                              Ha imparato bene da noi italiani.
                              Quando lavorava per i giapponesi, correva con la clavicola rotta.

Comment

• Font Size

Stasera comunque sembrava avere gi? il morale pi? alto

Comment

X
                                Working...
                                X