Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e Vinales ad Aragon vogliono il podio
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Vedi che se continua a fare merdesimo come far? oggi fa presto a passargli la poesia
Vr 3 decimi pi? lento del miglior giro fatto ieri in qualifica
a me non sembra rincoglionito ne svogliato, sembra piuttosto che ora questa yamaha ha alcuni problemi oggettivi
- Likes 1
Comment
-
Secondo me ? questione che lottsre per il 10 posto ti fa passare la.voglia di correre, soprattutto per uno che ? giovanez talentuoso e affamato. Invece di giocarsi il mondiale con mm sta a battagliare con smith..o la yamaha cambia o giustamente tra 2 anni rossi si ritira, vin va via e loro si ritroveranno con una moto di merda e senza piloti validi
Comment
-
-
Originally posted by samsaraxever View Postseriamente, a giudicare dall'atteggiamento di entrambi i piloti ufficiali sembrerebbe che sia accaduto qualcosa di importante in Yamaha: la mia sensazione ? che i due siano stati convocati da qualcuno e che siano state date loro notizie importanti circa il prossimo futuro.
il loro improvviso display di rassegnazione mista a tranquillit? fa secondo me pensare chiaramente a qualcosa di sostanziale accaduto in questi giorni.
Non so se qualcuno ne sappia qualcosa in pi?.
sam
Comment
-
Jarvis intervistato a proposito della Yama 2019 ha detto che li nei test ad Aragon Han provato il motore 2019....
ma prima di 4 mesi dubitaci sar? la moto nuova pronta...
Mi sa che a Valencia vedremo un film gi? visto, un mezzo ibrido e poi con l'anno nuovo la moto nuova...sperando che imbrocchino se no sar? di nuovo tardi... Vedremo.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostJarvis intervistato a proposito della Yama 2019 ha detto che li nei test ad Aragon Han provato il motore 2019....
ma prima di 4 mesi dubitaci sar? la moto nuova pronta...
Mi sa che a Valencia vedremo un film gi? visto, un mezzo ibrido e poi con l'anno nuovo la moto nuova...sperando che imbrocchino se no sar? di nuovo tardi... Vedremo.
Comment
X
Comment