Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoMotoGP Aragon 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    che culo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TommySan View Post

      In cima alla pagina c'? l'orario in cui hai inviato il messaggio:

      22-09-18, 14:25
      Lorenzo
      lorenzo
      dovizioso
      marquez
      petrucci
      rossi


      E come vedi ? 15 minuti dopo le 14:10, l'orario del forum ? corretto lo controllo sempre, difatti io ho pronosticavo che mancavano circa 5 minuti all'inizio delle qualifiche e difatti il mio pronostico ? inserito alle ore 14:04.

      Precisazioni:
      i punti negativi non vengono dati nella classifica generale, in tal caso si mette 0
      Se si pronostica in ritardo non ? giusto assegnare i punti del poleman, mi pare lapalissiano


      Certo, im mio punto ? un altro: si equipara chi posta a Q1 iniziate con chi posta dopo le qualifiche, il che secondo me va corretto. Alla fine sei conti ho 36 punti in meno, che sono un?enormit? secondo me.
      Last edited by borgusio; 24-09-18, 12:37.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by borgusio View Post
        Certo, im mio punto ? un altro: si equipara chi posta a Q1 iniziate con chi posta dopo le qualifiche, il che secondo me va corretto. Alla fine sei conti ho 36 punti in meno, che sono un?enormit? secondo me.
        Ti chiedo scusa, NON fossi stato io a dire le stesse cose le regole sarebbero cambiate ...
        Invece siamo qui per divertirci, ma se la menano se pronosticare in ritardo diventa una teNNica
        Manco avevano letto che parlavo pure di Cartellino Giallo, perch? UNA volta pu? capitare di far ritardo

        Quindi su col morale che siamo qui per divertirci

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Eddai Bruno lascia cos?, se ha messo 45 di proposito s'? fatto con roba marcia
          Originally posted by iraz View Post
          No..avevo sparato venerd?.
          Pensavo che il clima diverso e la lotta per la pole avesse portato i tempi sotto al 1: 46.
          Mizzega dimmi chi ? il tuo spacciatore che lo evito
          Per? ti stimo, pochi qui hanno le palle di ammettere i propri errori

          Ah Bruno ... con le classifiche sei pi? lento di Tommy !!! Ti scusiamo solo se hai ciulato

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ahah.scemo! ;-)

            Massii, cosa vuoi che sia.
            Stamattina ho dovuto comunque alzarmi per andare a lavorare indipendentemente dall'aver azzeccato oppure no il pronostico.

            Poi, un po' bisogna rischiare. Tanto non costa nulla
            Originally posted by Mr.Molla View Post



            Mizzega dimmi chi ? il tuo spacciatore che lo evito
            Per? ti stimo, pochi qui hanno le palle di ammettere i propri errori

            Ah Bruno ... con le classifiche sei pi? lento di Tommy !!! Ti scusiamo solo se hai ciulato
            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ti chiedo scusa, NON fossi stato io a dire le stesse cose le regole sarebbero cambiate ...
              Invece siamo qui per divertirci, ma se la menano se pronosticare in ritardo diventa una teNNica
              Manco avevano letto che parlavo pure di Cartellino Giallo, perch? UNA volta pu? capitare di far ritardo

              Quindi su col morale che siamo qui per divertirci
              Se cartellino giallo, mica ? il calcio questo

              Sbagli, paghi..sbagli 2 volte paghi 2 volte, semplice no?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Nel Motociclismo si chiamano WARNING !!!
                La TERZA volta che eccedi il limite della Pista retrocedi di una Posizione ...
                Ora che hai doppiamente sbagliato quanto devi pagare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Iraz: respect.
                  Lucio: ti vengo a prendere in officina. Tanto devo passare per il mio progetto.

                  "Sua Polesit? Trophy" El Desierto De La Tierra Arida Round




                  TommySan ha preso il volo.




                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by borgusio View Post
                    Certo, im mio punto ? un altro: si equipara chi posta a Q1 iniziate con chi posta dopo le qualifiche, il che secondo me va corretto. Alla fine sei conti ho 36 punti in meno, che sono un?enormit? secondo me.
                    Il prossimo anno, se avr? voglia di rifare tutto questo, ne riparleremo in fase di lancio del gioco!! Se -7 punti sono tanti si possono diminuire e modificare anche altre regole come il time limit anche se non tutti potranno essere accontentati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Ma veniamo ai risultati:



                      Vittoria di 1098... davanti al sottoscritto ed a cla69 e Nigel.


                      Nella classifica generale z@inetto sempre in testa, distacchi minimi per i primi 5, tutto ? ancora possibile con 5 gare al termine!!!!



                      Ho vinto una gara..... in circuito no ma QUI SI

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Nel Motociclismo si chiamano WARNING !!!
                        La TERZA volta che eccedi il limite della Pista retrocedi di una Posizione ...
                        Ora che hai doppiamente sbagliato quanto devi pagare
                        La pista contromano invece quante volte va fatta per prendere bandiera nera?
                        Last edited by oettam; 25-09-18, 14:21.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X