Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In cima alla pagina c'? l'orario in cui hai inviato il messaggio:
22-09-18, 14:25
Lorenzo
lorenzo
dovizioso
marquez
petrucci
rossi
E come vedi ? 15 minuti dopo le 14:10, l'orario del forum ? corretto lo controllo sempre, difatti io ho pronosticavo che mancavano circa 5 minuti all'inizio delle qualifiche e difatti il mio pronostico ? inserito alle ore 14:04.
Precisazioni:
i punti negativi non vengono dati nella classifica generale, in tal caso si mette 0
Se si pronostica in ritardo non ? giusto assegnare i punti del poleman, mi pare lapalissiano
Certo, im mio punto ? un altro: si equipara chi posta a Q1 iniziate con chi posta dopo le qualifiche, il che secondo me va corretto. Alla fine sei conti ho 36 punti in meno, che sono un?enormit? secondo me.
Certo, im mio punto ? un altro: si equipara chi posta a Q1 iniziate con chi posta dopo le qualifiche, il che secondo me va corretto. Alla fine sei conti ho 36 punti in meno, che sono un?enormit? secondo me.
Ti chiedo scusa, NON fossi stato io a dire le stesse cose le regole sarebbero cambiate ...
Invece siamo qui per divertirci, ma se la menano se pronosticare in ritardo diventa una teNNica
Manco avevano letto che parlavo pure di Cartellino Giallo, perch? UNA volta pu? capitare di far ritardo
Ti chiedo scusa, NON fossi stato io a dire le stesse cose le regole sarebbero cambiate ...
Invece siamo qui per divertirci, ma se la menano se pronosticare in ritardo diventa una teNNica
Manco avevano letto che parlavo pure di Cartellino Giallo, perch? UNA volta pu? capitare di far ritardo
Quindi su col morale che siamo qui per divertirci
Se cartellino giallo, mica ? il calcio questo
Sbagli, paghi..sbagli 2 volte paghi 2 volte, semplice no?
Nel Motociclismo si chiamano WARNING !!!
La TERZA volta che eccedi il limite della Pista retrocedi di una Posizione ...
Ora che hai doppiamente sbagliato quanto devi pagare
Il prossimo anno, se avr? voglia di rifare tutto questo, ne riparleremo in fase di lancio del gioco!! Se -7 punti sono tanti si possono diminuire e modificare anche altre regole come il time limit anche se non tutti potranno essere accontentati.
Nel Motociclismo si chiamano WARNING !!!
La TERZA volta che eccedi il limite della Pista retrocedi di una Posizione ...
Ora che hai doppiamente sbagliato quanto devi pagare
La pista contromano invece quante volte va fatta per prendere bandiera nera?
Comment