Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORRES in MotoGP ad Aragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORRES in MotoGP ad Aragon

    Jordi Torres correr? ad Aragon con i colori del team Reale Avintia Racing. Lo spagnolo sostituir? per il GP al MotorLand Tito Rabat, ancora fuori per infortunio, dividendo il box con Xavier Simeon. Un debutto nella categoria ma non in MotoGP? per Torres, attualmente pilota del WorldSBK con la scuderia MV Agusta. Pilota di punta nelle derivate di serie, il 31enne di Rub? ha raccolto diversi piazzamenti a podio e un successo. Come detto quello di Torres ? un ritorno, visto che dal 2010 al 2014 era stato in Moto2? mettendo a segno anche l? arrivi nobili e un successo.













    Torres, che prende il posto di Christophe Ponsson (in pista a Misano), aspettando il rientro di Rabat, dato incerto per met? triplete.

    ?Voglio ringraziare la squadra per questa opportunit??, afferma Torres. ?Sono carico ma anche un po? preoccupato, si tratter? comunque di una grande esperienza. ? il mio debutto nella classe regina. Non vedo l?ora di cominciare. Il livello ? molto alto ma far? del mio meglio. Conosco la squadra e servir? un atteggiamento positivo. Ringrazio anche il mio team manager e MV Agusta per avermi dato il permesso di essere ad Aragon: per ora si tratta di una gara, ma potrebbero essere anche due. Ma su tutto voglio augurare a Tito una veloce guarigione: so che torner? presto, ? un combattente?.
    da motogp.com


  • Font Size
    #2
    non sara' un salto troppo grosso???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      non sara' un salto troppo grosso???
      Anche se sembra che stiano tirando a sorte per scegliere il pilota....tra l'altro mi pare avessero firmato per Ponsson 3 o 4 gare... Boh...

      Torres almeno qualche anno di Moto2 gi? lo ha fatto...certo mi vien da ridere se provo a immaginare una prestazione peggiore di quella di Ponsson, anche perch? lui almeno mi pare non avesse mai guidato una GP, n? moto 2 n? moto, ma potrei sbagliare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente ? pi? adatto di ponsson...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un altro che non ha mai visto una MotoGp neanche da vicino
          Che ridicoli!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Un altro che non ha mai visto una MotoGp neanche da vicino
            Che ridicoli!!
            e pure in sbk non ? che possa vantare grandi risultati.... bboh

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' simpatico e matto come un cavallo! Tifer? per lui!
              Certo che essere buttato cos? su una GP...?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vediamo domani come va' via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  via non e' andato male.............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X