Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e mi vien anche da ridere a sentire i due cronisti ...che litigano per capire se la KR ? da considerarsi moto di kenny Roberts o anche un p? di Kenny Roberts junior ....ma dove andateeeeeee
...e mi vien anche da ridere a sentire i due cronisti ...che litigano per capire se la KR ? da considerarsi moto di kenny Roberts o anche un p? di Kenny Roberts junior ....ma dove andateeeeeee
Io NON li tollero....infatti molto spesso tolgo l'audio....mi stanno troppo sulle P***E!!!!!!!
in effetti nulla dfi tanto divertente da vedere oggi,
a parte le ultime due curve fatte a ruota fumante da valentino...
che non ho capito se l'ha fatto per sbaglio o se si ? bevuto il cervello per farle di proposito... robe che ha 34 punti da recuperare e se casca ne butta 25 per fare lo sborone... che poi ? una vittoria comunque amara visto l'accaduto...
e da che mi risulta ? stato Hollywood a innescare tutto, diciamo per colpa sua...
in effetti ? stato un brutto gp..
vorrei sapere poi, che razzo ha in testa pedrosa, che con melandri svenuto a un palmo di mano, va a cercare di tirare su la moto..
pessimo.
Troppo condizionato dalle condizioni dei caduti, non mi sono gustato il gp con il giusto spirito. Le cose pi? emozionanti le derapate volute di Rossi (anche corser le facevo l'anno in cui ha vinto la sbk)
in effetti ? stato un brutto gp..
vorrei sapere poi, che razzo ha in testa pedrosa, che con melandri svenuto a un palmo di mano, va a cercare di tirare su la moto..
pessimo.
mah io non lo giustifico ma forse in momenti del genere con l'adrenalina a palla
? difficile, specie per uno govane come pedrosa, mantenere una certa lucidit? che ti porti a dire "fanculo la mia moto, vado a vedere come sta questo mio collega..."
mah io non lo giustifico ma forse in momenti del genere con l'adrenalina a palla
? difficile, specie per uno govane come pedrosa, mantenere una certa lucidit? che ti porti a dire "fanculo la mia moto, vado a vedere come sta questo mio collega..."
non sono d'accordo, tutta l'andrenalina che vuoi, ma un uomo disteso a terra inerme, che fa il tuo stesso mestiere, non pu? lasciarti indifferente..
? una questione di spessore umano, non di pilota..
non sono d'accordo, tutta l'andrenalina che vuoi, ma un uomo disteso a terra inerme, che fa il tuo stesso mestiere, non pu? lasciarti indifferente..
? una questione di spessore umano, non di pilota..
ho detto che non lo giustifico affatto... qualora non si fosse capito...
Comment