Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non si parla di scorrettezza, ma di incapacit?...
    ? una cosa ben diversa.
    A studio sport delle 13.30 hanno fatto vedere l'intervista di capi (sta bene,x fortuna),che ha espressamente detto che Gibernau ? arrivato lungo.
    Ma dove cavolo voleva andare???????
    Forse pensava di essere al cancelletto di partenza in un campo di cross...
    E poi basta con st? moralismi e col buonismo, ha fatto una cazz... ed ? giusto che lo si riconosca

Comment

• Font Size
      erano gi? in staccata, hai voglia a cambiare direzione, bisognerebbe vedere una sequenza dall'alto per capire.. di certo gibe se ne ? accorto visto che ha cercato in tutti i modi di tenere le distanze con la moto di capi (se avete visto si preparava con la gamba esterna e il gomito).

Comment

• Font Size
        boh...come gi? detto, aspetto che venga messo online il filmato e/o sequenza fotografica...il fatto che si preparasse al contatto spero non sia inteso come indice di intenzionalit?! probabilmente non aveva + via di scampo e si preparava all'impatto (come chiunque avrebbe fatto).

non dimenticate che a 195-197 km/h si percorrono quasi 55 metri in un secondo!

Comment

• Font Size
          credo proprio che una cosa del genere sia tutta tranne che intenzionale, dico solo che evidentemente si ? accorto che stava per accadere l'inevitabile, di certo non ha aperto la gamba per dargli na ginocchiata.

Comment

• Font Size
            La cosa che non mi ? piacuta ? vedere Pedrosa che una volta caduto come se niente fosse e frecandosene di Melandri che giaceva li vicino immobile ha pensato a recuperare la moto per ripartire. Fa proprio scifoooooooooo come pilota e sopratutto come persona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa
              La cosa che non mi ? piacuta ? vedere Pedrosa che una volta caduto come se niente fosse e frecandosene di Melandri che giaceva li vicino immobile ha pensato a recuperare la moto per ripartire. Fa proprio scifoooooooooo come pilota e sopratutto come persona.
              come detto da altri, dubito che fosse in grado di essere d'aiuto a macho...x? almeno sincerarsi delle sue condizioni poteva farlo! come fece rossi a suo tempo con melandri!

x? al fresco dell'ufficio ? facile commentare, poi vai a sapere cosa ti passa per la testa in quel momento.

di certo vederlo a braccia alzate come se stesse smadonnando perch? l'avevano steso (mia interpretazione) non ? stato proprio piacevole!

Comment

• Font Size
                pedrosa quando cade alza sempre le braccia per andare a prendere la moto, gi? visto in altre situazioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  pedrosa quando cade alza sempre le braccia per andare a prendere la moto, gi? visto in altre situazioni.
                  ops, non c'avevo mai fatto caso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss
                    non si parla di scorrettezza, ma di incapacit?...
                    Questa ? proprio da bar eh!!
                    Ma non vi rendete conto che a quei livelli (anzi,anche molto prima di arrivare in gp) non si pu? parlare di incapacit?,cavolo sono piloti professionisti,i migliori del mondo,e gli si da degli incapaci come a un ragazzetto sullo scooterino!
                    Ripeto sono uomini,quindi non perfetti e portati a sbagliare,ma di certo non per incapacit?!
                    Come si fa a pensare anche lontanamente di sapere cosa passa per la testa di un pilota alla partenza di una gara mondiale??!!
                    Stesso discorso per Pedrosa....come si pu? giudicare il comportamento un pilota che viene catapultato terra,ribalatato pi? volte e cos? via...cosa credete che ci capisca una volta che si rialza?C'? chi ? portato a guardarsi in giro,chi a guardare come ? messa la moto,chi nemmeno si muove anche se non si ? fatto nulla...dipende sopratutto dai casi,non tanto dalla persona in oggetto secondo me.

Cavolo ma perch? non ci correte voi nel mondiale visto che avete la testa sulle spalle e il sangue freddo necessario?

Dai ragazzi,? facile commentare dal dietro un monitor....
                    Last edited by Greyfox; 19-06-06, 18:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Greyfox
                      Stesso discorso per Pedrosa....come si pu? giudicare il comportamento un pilota che viene catapultato terra,ribalatato pi? volte e cos? via...cosa credete che ci capisca una volta che si rialza?
                      quello che dici ? giustissimo, infatti non stiamo condannando pedrosa senza possibilit? d'appello, si sta solo dicendo che ci si sarebbe apettati un comportamento differente...x? va te a capire cosa scatta nella mente in certe situazioni.

C'? chi ? portato a guardarsi in giro,chi a guardare come ? messa la moto,chi nemmeno si muove anche se non si ? fatto nulla...dipende sopratutto dai casi,non tanto dalla persona in oggetto secondo me.
                      idea mia: penso che quello comportamento che alcuni di noi (io tra questi) si sarebbero aspettati, diventer? sempre pi? raro nel mondo del motomondiale a causa delle pressioni e degli interessi in ballo.
                      il futuro ? fatto da ragazzetti programmati per vincere e solo quello...e chi se ne frega del resto, dentro e fuori la pista!
                      non fraintendiamo, sei un pilota e devi puntare alla vittoria, per? penso che le "vecchie guardie" e i campioni del passato (anche recente, doohan, rainey, schwantz,...) avessero anche un lato umano.

Cavolo ma perch? non ci correte voi nel mondiale visto che avete la testa sulle spalle e il sangue freddo necessario?

Dai ragazzi,? facile commentare dal dietro un monitor....
                      non ci corro perch? molesterei tutte le ragazze che mi capitano a tiro nel paddock!
                      Last edited by robik; 20-06-06, 13:44.

Comment

X
                      Working...
                      X