Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP | Petrucci, futuro maggiordomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Potrebbe anche essere il caso di quello lo apprezza pure
    Maiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Credo che sia una scelta anche condivisibile puntare su di un solo pilota e una seconda guida, ? quasi sempre stato cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post

Anche se mi fai un esempio cambia poco, potrei dirtene un paio anche io; Spencer/Lucchinelli, Rainey/Cadalora o Rossi/Lorenzo.
        Rimane il fatto che solitamente si ? sempre cercato di non mettere 2 galli in un pollaio, poi ovviamente le eccezioni ci sono.

Comment

• Font Size
          Non hai capito il senso della coppia. E' stato l'anno che Read detronizz? Mino con la stessa moto. Un miracolo
          Compagni di squadra galletti ce ne sono stati tanti dal '73 ad oggi.Ho iniziato da quell'anno funesto a seguire il Motomondiale come seconda passione

Comment

• Font Size
            Tornando Ot ...
            Comunque Domenicali ha ampiamente dimostrato in questi anni che a livello di comunicazione non ? che sia proprio una cima.

Quando parla fa pi? danni della grandine .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Honda fa cos? da sempre e non mi pare vadano male
              con la differenza che Honda fa le cose fatte bene mentre in Ducati sono i soliti caciaroni megalomani

Comment

• Font Size
                Il problema vero ? che deve sempre Sparlare troppo....tutto il mondo sa che al momento Petrux non ? un Dovi, quindi proprio non era necessaria una puntualizzazione dove fai intendere che Petrux deve farsi da parte....e a me sta roba fa schifo...

Oh certo, lo fanno da sempre anche gli altri team...ma mi pare che un Pedrosa o un JL all'epoca Yamaha, non abbiano mai ceduto una vittoria al compagno, anzi.

Detto questo, spero che Petrux si risolveri e diventi veramente competitivo, mi ricordo la sua delusione/incazzatura quando perse il primo posto per poco...e spero tiri fuori il veleno.

Probabilmente non ha il talento di altri piloti, ma secondo me ha il fuoco giusto per poter fare qualche bel risultato, e sinceramente me lo auguro con tutto il cuore.

???

??

Comment

• Font Size
                  Quando piove ? sempre tra i primi.
                  Quest'anno, tranne Le Mans, non ha combinato nulla pur avendo la stessa moto di Dovizioso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Non hai capito il senso della coppia. E' stato l'anno che Read detronizz? Mino con la stessa moto. Un miracolo
                    Compagni di squadra galletti ce ne sono stati tanti dal '73 ad oggi.Ho iniziato da quell'anno funesto a seguire il Motomondiale come seconda passione

Colpa mia, non c'ero arrivato. Scusa
                    Tutto pu? essere in effetti, come del resto ? successo lo scorso anno con Dovi e Lorenzo

Comment

• Font Size
                      Niente scuse...siamo qui per divertirci

Comment

X
                      Working...
                      X