Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP | Petrucci, futuro maggiordomo
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Rimane il fatto che solitamente si ? sempre cercato di non mettere 2 galli in un pollaio, poi ovviamente le eccezioni ci sono.
Comment
-
Non hai capito il senso della coppia. E' stato l'anno che Read detronizz? Mino con la stessa moto. Un miracolo
Compagni di squadra galletti ce ne sono stati tanti dal '73 ad oggi.Ho iniziato da quell'anno funesto a seguire il Motomondiale come seconda passione
Comment
-
Tornando Ot ...
Comunque Domenicali ha ampiamente dimostrato in questi anni che a livello di comunicazione non ? che sia proprio una cima.
Quando parla fa pi? danni della grandine .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il problema vero ? che deve sempre Sparlare troppo....tutto il mondo sa che al momento Petrux non ? un Dovi, quindi proprio non era necessaria una puntualizzazione dove fai intendere che Petrux deve farsi da parte....e a me sta roba fa schifo...
Oh certo, lo fanno da sempre anche gli altri team...ma mi pare che un Pedrosa o un JL all'epoca Yamaha, non abbiano mai ceduto una vittoria al compagno, anzi.
Detto questo, spero che Petrux si risolveri e diventi veramente competitivo, mi ricordo la sua delusione/incazzatura quando perse il primo posto per poco...e spero tiri fuori il veleno.
Probabilmente non ha il talento di altri piloti, ma secondo me ha il fuoco giusto per poter fare qualche bel risultato, e sinceramente me lo auguro con tutto il cuore.
???
??
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon hai capito il senso della coppia. E' stato l'anno che Read detronizz? Mino con la stessa moto. Un miracolo
Compagni di squadra galletti ce ne sono stati tanti dal '73 ad oggi.Ho iniziato da quell'anno funesto a seguire il Motomondiale come seconda passione
Tutto pu? essere in effetti, come del resto ? successo lo scorso anno con Dovi e Lorenzo
Comment
X
Comment