Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio per Yamaha: dal 4 in linea al V4... Soluzione possibile?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12859
- 55
- Maschio
- 1,264
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Veramente io , come te, continuo adire che adesso parlare del telaio 17,a vanvera poi, ? tempo perso
se rispondi a molla esiste una funzione chiamata quote
marquez, su honda, son talmente forti che pure con la migliore giamaca possibile sarebbe complicato... figurarsi a incartarsi come stan facendo benissimo adesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12859
- 55
- Maschio
- 1,264
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostVeramente io , come te, continuo adire che adesso parlare del telaio 17,a vanvera poi, ? tempo perso
se rispondi a molla esiste una funzione chiamata quote
marquez, su honda, son talmente forti che pure con la migliore giamaca possibile sarebbe complicato... figurarsi a incartarsi come stan facendo benissimo adesso
Fine OT
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDover combattere con Suzuki ? ridicolo, tra l'altro avesse ancora MV la vedremmo tra Ducati ed Honda ...
Con un MV sarebbe a lottare per il podio e forse pure la vittoria ... allora non sarebbe ridicolo prenderle da Suzuki ... ma ora si
Originally posted by Nigel76 View PostSe cadi non prendi punti....se arrivi secondo ne perdi 5.
Matematica eh...
La Matematica dice pure che a perdere 20punti NON perdi il Campionato con 4 Gare di Anticipo neh! Sveglione
Malgrado nelle 3 gare successive il BM abbia fatto la met? dei punti di VR o JL ha vinto con 49 punti di vantaggio ...
Certo neh! se il BM cadeva e VR Vinceva avrebbe vinto il 10? per 1 punto ...
Ma sicuro per te se VR fosse arrivato 2? +20punti, avrebbe vinto il campionato con 29 punti di svantaggio
Quindi l'importanza di Motegi ? pari a ZERO !!!
Comment
-
VR chiede una moto con determinate prestazioni, la moto la fanno gli ingegneri.
Se la moto va male ? principalmente colpa degli ingegneri perch? di sicuro VR non chiede una moto pi? lenta o che freni peggio o che mangi le gomme nei primi giri...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Vero Ara, per? va detto (andando OT) che la Ducati quest?anno ? una moto da mondiale cavalcata da un grande pilota e un pluricampione...eppure Marc ha comunque 70 punti di vantaggio su Dovi e 90 su Lorenzo...e non dimentichiamo che gare da mi.nkia le ha fatte pure il 93! Argentina su tutte ma pure il Mugello neh! Ecco, io ci rivedo ancora il 2016...e non vorrei che Ducati stia facendo la stessa cazzata, perdono Lorenzo e rompono quel poco di equilibrio che avevano creato grazie (a mio parere) anche all?extra motivazione che il 99 ha dato a Dovizioso...adesso il confrontarsi con Petrux (con tutto il rispetto) potrebbe avere un effetto boomerang per Andrea...al contrario Marc avr? una extra motivazione con Lorenzo in squadra...come se poi ne avesse bisogno! Uno che potrebbe gestire e fare gare al risparmio e che invece si sdraia come un pazzo per fare una pole! E corre come un matto per riprendere la moto e riprovarci ancora! Quanto mi fa inkazzare!!! Per? ? l? che fa la differenza, nella sua follia agonistica! L?unica vera speranza per gli altri, come ho gi? scritto, ? che il prossimo anno si faccia prendere dalla sindrome del pene pi? lungo e inizi a sdraiarsi pi? del solito...ma nel caso ci penser? Santi a prenderlo a sberloni e farlo tornare in s?
Fine OT
ma adesso del dovi ducati marquez lollo centra poi poco coi guai , veri o presunti, di yamaha
in giamaca han 2 signor piloti, gli manca solo un po? di moto per lottare con gli altri
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostVR chiede una moto con determinate prestazioni, la moto la fanno gli ingegneri.
Se la moto va male ? principalmente colpa degli ingegneri perch? di sicuro VR non chiede una moto pi? lenta o che freni peggio o che mangi le gomme nei primi giri...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVolevo specificare che per me Suzuki ? un Ottima Moto che paga alcune cose non messe a punto, ed i Piloti o non affini o non all'altezza ...
Con un MV sarebbe a lottare per il podio e forse pure la vittoria ... allora non sarebbe ridicolo prenderle da Suzuki ... ma ora si
Oppure ? solo questione di non far Scuregge Blu come la Yamakka
Comment
X
Comment