Originally posted by Nigel76
View Post
Va da se che il problema ? di TELAIO, termine usato sia per il Telaio Rigidezze, che per Telaio Quote, che per Ciclistica in generale ...
Cosa voleva dire VR come cosa hai inteso tu non lo so ... per me l'unico modo di intenderlo intelligentemente ? quello evidenziato.
Se Yamakka non si sposa con Michelin ? la Ciclistica da modificare, VR e MV hanno visto lo stesso problema da punti di vista differenti ...
Esempio semplice: questi pantaloni sono stretti ... oppure sono io ad essere ingrassato

Visto che i Pantaloni sono quelli per regolamento, anche se sbagliati, tocca cambiare la mia corporatura/ciclistica

Originally posted by mauri954
View Post
Esempio con Ducati ... i piloti sono concordi che "Non Curva"
Gli Ingg.Nioranti sono concordi che la Moto per Curvare deve Sterzare
cos? faranno in modo che la moto Chiuda di pi? lo Sterzo ... e la Moto Curva ancora peggio
La colpa ? di Dovi o di JL

Al contrario della Tecnica, di culo la teNNica asserisce che -AS = +CdS ... se fanno -AS la Moto Curver? di pi?
Al teNNico torneranno i conti, ma il Pilota avvertir? -CdS ... meglio che stia zitto altrimenti sar? preso per incapace

Un esempio neh, ma ce ne sono millemila che potrei fare ... tralasciando quelli veramente TECNICI !!!
Ossia ... ho un Problema Ant che deriva dal Post ... il Pilota si lamenter? dell'Ant (chiunque lo farebbe)
il teNNico pensa a come modificare Ant ... chiunque lo farebbe, solo un TECNICO ricorda quando era bambino !!!
Un Calcio in Culo ti fa Mordere la Lingua ... e se i teNNici pensano ai denti certo non risolvono o peggio
Tolgono i denti risolvendo quel problema, ma prima o poi il bambino rivorr? i suoi Denti ...
Allora li rimettono e Smosciano le Gengive ma nascono altri problemi, sicch? cercheranno di modificare il Mento
Sino a rendersi conto che NON si pu? fare AltriMenti

Dopo 3anni il bambino continuer? a lamentarsi e per farlo smettere il teNNico gli d? un Calcio in Culo

Quelli come Nigel, Mauri e Bernardelle ragionano cos?, mai potranno comprendere ci? che ho scritto

Comment